annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

lo schermo non si accende

RISOLTO

Buonasera

il mio fitbit charge 5 non si accende con i due tocchi decisi sullo schermo:

- è carico al 100%
- uso un cavetto di ricarica al 100% comprato da mio marito sul vostro sito FitBit
- collegandolo al cavetto e effettuando il reset il logo compare e si visualizza lo schermo con la % di carica
- ho provato a eliminarlo e ricollegarlo, già che c'ero ho anche sottoscritto Fitbit Premium
- con l'app si sincronizza

Quali altre prove posso fare?

 

Removed personal information

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Piacere vederti partecipando nella community @Franco_Muzzolon.

Grazie per condividere i dettagli su questo inconveniente col tuo Charge 5. 

Per favore, sincronizza il tuo dispositivo ancora una volta: con il tuo dispositivo vicino, apri l'app Fitbit e tieni premuto sullo schermo Oggi e tira verso il basso.

Ora, cambia il quadrante orologio come indicato in questo articolo della guida: Come posso cambiare il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit?

Inoltre, riavvia il dispositivo come indicato nell'articolo della guida: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Piacere vederti partecipando nella community @Franco_Muzzolon.

Grazie per condividere i dettagli su questo inconveniente col tuo Charge 5. 

Per favore, sincronizza il tuo dispositivo ancora una volta: con il tuo dispositivo vicino, apri l'app Fitbit e tieni premuto sullo schermo Oggi e tira verso il basso.

Ora, cambia il quadrante orologio come indicato in questo articolo della guida: Come posso cambiare il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit?

Inoltre, riavvia il dispositivo come indicato nell'articolo della guida: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho seguito i consigli. Il doppio tap attiva lo schermo finché è in carica. Una volta indossato il doppio tap non attiva più lo schermo. L’orologio è stato acquistato sul vostro store con l’account palacristinaatyahoo.it si può avere la sostituzione?

---

Buonasera il Charge 5 di mia moglie - comprato poco tempo fa sul vostro sito fitbit.com non si accende con 2 tap. Ho provato a cambiare quadrante ma non è la soluzione. Il cavetto di ricarica è originale. E' carico al 100%. Si sincronizza con il telefono. Appena lo si toglie dal cavetto di ricarica lo schermo di spegne. Ogni volta che lo si collega al cavetto di ricarica compare il logo. La versione firmware è 57.20001.188.58

Attendo soluzione o sostituzione del prodotto in quanto ancora in garanzia.

Soluzione accettata
0 Kudos