in data 07-25-2024 10:59
in data 07-25-2024 10:59
funzionava tutto bene, poi non si e' acceso piu'. Con il reset da cavo in alimentazione compare il logo. Se si installa un nuovo scermo compare la barra di avanzamento. Non vibra se si collega l'alimentazione. Si riesce ad utilizzare tutto da telefono, la durata della batteria e' normale, ma non si puo' configurare il gps. Provavando piu' volte il reset, dopo molti tentativi, cambia stato. Si accende e mostra la ricarica, vibra al collegamento. Ma si scalda e la batteria si scarica in poco tempo. Funziona il video. Anche in ricarica si scalda e quasi non ce la fa' a ricaricarsi. In questo stato e' una stufa elettrica a batteria, Il reset non lo riporta all'altro stato se non dopo aver scaricato del tutto la betteria. Ritorna allo schermo nero con durata regolare della batteria.
Vorrei sapere come si puo' cambiare stato con piu' certezza per continuare ad utilizzarlo con il telefono.
in data 07-25-2024 11:02
in data 07-25-2024 11:02
Ciao … ho fatto segnalazione all’assistenza e ho precisato che siamo in tanti ad avere tutti lo stesso problema..
vi tengo aggiornati