annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellata cronologia allenamenti passati cancellata

Buongiorno a tutti, ieri volevo controllare i miei allenamenti durante l'anno, ho aperto l'app e con mio grande stupore e nervoso mi ha cancellato un sacco di sessioni random. Ho provato a disinstallare l'app e riavviare il telefono e non trovo comunque molti allenamenti passati. Dato che sono stato indeciso fino all'ultimo tra un Garmin Vivoactive 5 e il charge 6 e ho scelto il Fitbit in virtù della cronologia degli allenamenti passati mi scoccerebbe non riuscire a recuperare i dati.... è successo a qualcun altro? Come avete risolto?

Ripropongo perché hanno messo la spunta della soluzione accettata, quando non è risolto assolutamente nulla!

---

Ho visto su reddit che è un problema che hanno in molti da tanto tempo....credo passerò a Garmin se non ricevo aiuti e risposte utili...

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @ZacmanR. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere l'informazione su questa difficoltà col tuo Charge 6. 

Per favore prova questi punti elencati soto:

• Scollega il rillevatore dalle impostazioni Bluetooth.
  • Forza la chiusura dell'app Fitbit e riavvia il telefono.
  • Apri l'app Fitbit, tocca Dispositivi nell'angolo in alto a sinistra.
  • Tocca Aggiungi altri dispositivi, seleziona Charge 6 e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Soluzione accettata
0 Kudos

Già fatto e non ha funzionato, ho chiamato l'assistenza che ha detto che con le migrazioni di device può succedere e i dati sono persi per sempre. Ma dalle e mail settimanali dei miei progressi non potete recuperare e ricostruire? Penso passerò a Garmin.

Soluzione accettata
0 Kudos