annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 6 continuamente in pausa durante l'allenamento di nuoto

Salve a tutti. Ormai è qualche mese che uso regolarmente il charge 6 per le mie sessioni di nuoto in piscina da 25m.. non ne posso più, nonostante imposti un obiettivo di 45', il fitbit esce dalla modalità attiva e va in pausa segnalandomi con la consueta vibrazione, e tutto ciò durante le bracciate! A volte dopo averlo fatto ripartire (al posto della virata) non mi consente nemmeno di arrivare al bordo successivo! Poi diabolicamente a fine allenamento, uscito dalla vasca non riesco a stopparlo tanto che ci vogliono decine di "tap" (altro che due!) a schermo ormai asciutto lungo il vialetto di accesso della piscina.. Non va proprio per il nuoto, continuo a tenerlo solo per il wallet NFC. Speravo in un aggiornamento firmware che risolvesse, ma da maggio 2024 (data di acquisto) non ne ho ancora visti.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao e benvenuto nella Fitbit Community, @Sedorf.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo il tuo Charge 6 che va in pause durante il tuo allenamento nuoto.

Ti raccomando di riavviare il Charge 6, per controllare che tutto va a posto, posibilmente si riavvia durante l'allenamento e perciò va in pausa. Allora, i dispositivii Charge 6 hanno la funzione blocco in acquia, per disattivare il "Blocco in acqua", tocca due volte con decisione lo schermo; In questo modo lo schermo verrà sbloccato e la funzione di blocco in acqua verrà disattivata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Charge 6 riavviato più volte senza cambiare comportamento..

Non ho capito la necessità di disattivare il "blocco in acqua", è chiaro che è attivo, perché dovrei disattivarlo?

Soluzione accettata
0 Kudos