in data
10-26-2024
20:20
- data ultima modifica
10-28-2024
18:12
autore
CrisVillaFitbit
in data
10-26-2024
20:20
- data ultima modifica
10-28-2024
18:12
autore
CrisVillaFitbit
Qualche ora fa ho guardato l'ora ma con il movimento del polso non si è acceso lo schermo, e anche provando a schiacciare il pulsante sempre schermo nero.
Ho provato a sincronizzarlo ma nulla cambia e nemmeno mettendolo in carica succede qualcosa. Cosa posso fare?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-28-2024 18:32
in data 10-28-2024 18:32
Ciao e benvenuto nella Fitbit Community, @Kiarame.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 6. Ringrazio il tentativo di migliorare la situazione sincronazzando il tuo Charge 6.
Ti raccomando di fare il seguente, per cortesia:
- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 6, fai questo di nuovo, per piacere
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 6.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.