annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 6 non accende

Il mio charge 6 non si ricarica e non si riaccende. L’ho ricaricato 2 giorni fa senza problemi. Oggi lo schermo e’ diventato nero. Ho provato di lasciarlo in carica per qualche ora ma le luci al retro non si accendono, non vibra quando e’ collegato al cavo di ricarica e non da nessun segno di vita quando provo di riavviarlo. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Bentornato nella Fitbit Community, @LoveH01.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al tuo Charge 6 che non accende. Ti ringrazo e apprezzo lo sforzo per i passaggi che hai fatto per tentare di migliorare la situazione.

Per favore, fare il seguente:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 6.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 6.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Soluzione accettata
0 Kudos