annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 6 non riceve notifiche in modalità silenziosa

RISOLTO

Buongiorno a tutti! Sono un nuovo utente e felice possessore di questa band davvero bellissima! La Charge 6. Ho solo un "leggerissimo" problema..quando sul mio Pixel 8 Pro inserisco la modalità silenziosa la Fitbit smette anch'essa di ricevere notifiche, appena reinserisco sullo smartphone la modalità "normale" riprende a dicembre notifiche e quindi a vibrare. Ho smanettato in tutte le impostazioni sia dello smartphone che della band ma non c'è stato verso...o almeno credo. Qualche anima pia potrebbe darmi dei suggerimenti? Grazie anticipatamente!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, @Guitarhero72 Benvenuto nella Fitbit Community!

Grazie mille per dirmi la situazione riguardo alle notifiche, sono allegro di leggere che sei un felice possessore del Charge 6.

Questa situazione è normal su questi dispositivi, se accende la modalità silenziona, oppure modalità sonno o non disturbare nel Charge 6, non potrai ricevere notifiche, questo è un comportamento atesso dei dispositivi Fitbit, ringrazierò tantissimo la tua comprensione.

Ti raccomando anche di controllare questo articolo per avere più informazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, @Guitarhero72 Benvenuto nella Fitbit Community!

Grazie mille per dirmi la situazione riguardo alle notifiche, sono allegro di leggere che sei un felice possessore del Charge 6.

Questa situazione è normal su questi dispositivi, se accende la modalità silenziona, oppure modalità sonno o non disturbare nel Charge 6, non potrai ricevere notifiche, questo è un comportamento atesso dei dispositivi Fitbit, ringrazierò tantissimo la tua comprensione.

Ti raccomando anche di controllare questo articolo per avere più informazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, ma io quando imposto SOLO la modalità silenziosa sullo smartphone la band dovrebbe comunque vibrare sennò che senso ha??

Modalità non disturbare OFF

Modalità sonno OFF

Qualcosa non va... impossibile che in modalità ( SOLO ) silenziosa (sullo smartphone) la fitbit non vibra..se sono in riunione e non voglio che lo smartphone squilla lo metto in modalità silenziosa e mi aspetto che la mia band al polso deve vibrare...invece niente!

Non è normale.

Soluzione accettata

Ciao, @Guitarhero72 Comprendo la situazione e grazie.

Ho capito che hai la modalità silenziosa nel tuo cellulare e così no ricevi le notifiche. Questo è un comportamento atesso, perchè le notifiche saranno inviati vibrando il Charge 6 se non hai la modalità silenzioza accesa.

Aprezzo la sua comprensione!

Soluzione accettata
0 Kudos