annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 6 non riceve notifiche

Salve,

aggiornata l'app alla versione in ogetto non c'è stato più modo di avere le notifiche sul mio charge6.

charge 6 all ultime versione

cancellata app 

disassociato charge 6

riavviato 

riavviato cell ( Android honor 70)

Nulla.

prima dell' aggiornamento eseguivo questi passaggi 

Selezionare Charge6> Notifiche> Notifiche App e abilitare WhatsApp

e le notifiche riprendevano a funzionare regolarmente.

Selezionare Charge6> Notifiche> Notifiche App e abilitare whatsapp.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, @denali_, benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alle notifiche del tuo Charge 6. Posso capire come ti senti, farò tutto il possibile per poter migliorare la situazione.Anche, ringrazio tanto i passaggi che hai eseguito.

Ti raccomando di controllare sul tuo Charge 6 che l l'opzione Non disturbare Modalità sonno è attiva. Per modificare queste impostazioni, vedi Come si naviga sul mio dispositivo Fitbit?

Ti raccomando di verificare, con aiuto di questo articolo, se tutto è a posto, dopo confermare controlla se ricevi notifiche.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

Io ho lo stesso problema, mi si disattivano le notifiche tutte le volte che mi allontano troppo dal mio smartphone (per esempio a lavoro). Succedeva anche prima, ma con i passaggi indicati sopra riuscivo a risolvere. Dopo l'aggiornamento dell'app l'unico modo che ho trovato per riabilitarle è disinstallare e reinstallare l'app, chiaramente infattibile più volte al giorno.

Spero che qualcuno mi possa essere di aiuto.

Grazie a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos