annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 6 schermo nero

il mio fit bit dà segni di vita (vibrazione) solo quando viene collegato in carica, per il resto non funziona, Ho già provato a fare la sincronizzazione, Cosa posso fare? Grazie!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Salve, @Fabioviola79, benvenuta nella Fitbit Community.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 6, ti ringrazio anche per il tentativo di migliorare la situazione con i passaggoi menzionati.

Ti raccomando di fare il seguente:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare di nuovo il Charge 6, fai questo prima di eseguire gli altri passaggi.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 6.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. Nessuna procedura ha funzionato. Rimane lo schermo nero. Ha vibrato varie volte, ma non si è mai riavviato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho stesso problema, ho fatto questo cambiamento dell'immagine, ho fatto diverse volte sincronizzazione nell'app, ho messo il tracker a caricarsi, ho premuto il pulsante per riavvio, per il mio errore ho fatto anche risincronizzazione con il mio telefono, lo schermo è sempre nero. Cosa posso fare ancora?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @IuliiaNa. Benvenuta alla community.

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere l'informazione riguardo a questo inconveniente col tuo Charge 6 e per provare a aggiustarlo da te stessa. 

Potresti dirmi se riesci a vedere le luci dietro al dispositivo, oppure senti la vibrazione del rillevatore quando non è in carica?

Risincronizzazione vuol dire che hai configurato il Charge 6 come nuovo dispositivo con il telefono ?

Soluzione accettata
0 Kudos