annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 6 senza notifiche di ritmo irregolare

Non riesco ad attivare la funzione notifiche ritmo irregolare. Dopo il configura arrivo a verifica idoneità e non posso procedere. Ovviamente non rientro fra coloro per cui la funzione non è disponibile. Suggerimenti?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta alla community @Mark5519.

Grazie per condividere la situazione che hai col tuo Charge 6.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. Per favore, controlla la tua inbox e lo spam. 

Soluzione accettata
0 Kudos

L'unica risposta ottenuta è stato il link all'articolo Come funziona la notifica ritmo regolare! Il problema è che a me non funziona perchè dopo "inizia" a "verifica idoneità" non posso andare avanti. Il tasto avanti non è cliccabile. Come già spiegato in precedenza. 

Soluzione accettata

Ciao, @Mark5519 Grazie mille per questa informazione e per rispondere.

La situazione è che una pratica è statta già creata, ti raccomando di ricontattare a supporto se hai qualche altra domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao

Ho il tuo stesso problema
quando cerco di accedere alla sezione "configura" delle notifiche ritmo irregolare
compare la schermata grigia con la freccia per tornare non funzionante e l'app bloccata
già effettuato disinstallazione reinstallazione disconnessione riaccoppiamento ecc..
niente da fare

hanno trovato una soluzione?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho lo stesso problema ma a me succede che dal tab "notifiche di ritmo irregolare" appena clicco su cronologia si apre una pagina bianca e l'applicazione fitbit si freezza. Devo chiuderla forzosamente per riaprirla. Ogni volta così. Il supporto mi ha detto che è un problema noto, di pazientare perché con la versione 4.06 dell?app in rilascio tutto questo si sarebbe risolto. Stamattina mi è arrivato l'update, l'ho installato ma purtroppo tutto resta come prima. 
Questo è un dispositivo certificato dalla FDA proprio per il rilevamento dell'Afib (io l'ho comprato per quello), devono renderlo per forza funzionale al più presto

Soluzione accettata