annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 6 situazione con lo schermo

Buonasera; ho acquistato da poco un charge 6; dopo la prima ricarica lo schermo si presenta con puntini rossi intorno alle cifre. Ho chiuso e riacceso e ho provato a cambiare lo schermo ma senza risoluzione del problema. Allego immaginiPXL_20241023_150003453.jpgPXL_20241023_150251593.jpgini

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, @CLAUDIO57, benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 6. Ringrazio i passaggi eseguiti per poter migliorare la situazione.

Ti raccomando di fare il seguente, possibilmente hai fatto alcuni passaggi che vedrai, ma, fateli di nuovo nell'ordine in cui appaiono:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 6.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 6.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dei suggerimenti. Purtroppo si presentano sempre gli stessi puntini rossi, anche dopo reset e cambio di tipo di quadrante. A questo punto ho deciso di rispedire il dispositivo. Vedrò in futuro di riacquistarlo

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per rispondere, @CLAUDIO57.

Comprendo, se hai qualche altra situazione fammi sapere, sono lieto di aiutarti.

Soluzione accettata
0 Kudos