annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 6 - temperatura cutanea, range bpm, cadenza

Buongiorno a tutti,

leggo nelle specifiche che il Charge 6 è in grado di rilevare la temperatura cutanea, ma non trovo nessuna corrispondenza nell'app. Sarebbe possibile sapere dove posso vedere questo rilevamento?

Inoltre, sarebbe possibile richiedere un segnale (vibrazione) quando si raggiungono determinate range di battiti per minuto? per esempio 130 di minima e 160 di massima?

Il Charge 6 rileva la cadenza dei passi durante gli allenamenti di corsa/camminata?

Grazie e buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Albe79. Bel vederti partecipando alla community.

Grazie per le domande fatte. 

Riguardo alla temperatura cutanea:

1. Indossa il tuo dispositivo per almeno 3 notti, in particolare mentre dormi.
  2. La mattina, apri l'app Fitbit e tocca il riquadro Metriche di salute.
  3. Tocca il riquadro Variazione della temperatura cutanea per visualizzare ulteriori dettagli, inclusi i tuoi dati storici.

Anziché utilizzare le tre zone del battito cardiaco predefinite, puoi creare una zona personalizzata nell'app Fitbit per definire un battito cardiaco specifico. Per favore controlla questo articolo: Come si monitora il battito cardiaco con il mio dispositivo Fitbit? 

Charge 6 dovrebbe contare i tuoi passi finché non ti sarai fermato completamente. Anche se il movimento delle braccia a questa cadenza non è lo stesso di quando ci si allena a un ritmo normale, il dispositivo dovrebbe comunque contare i passi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ManuFitbit ,

grazie, temperatura e zona cardio risolta. Creata la zona cardio personalizzata il Charge 6 provvederà a vibrare quando raggiungo queste soglie durante gli allenamenti?

Per la cadenza del passo non ci siamo capiti, vorrei sapere dove trovo i dati sulla cadenza, tempo di volo dei passi durante la corsa.

Grazie e buona giornata,

---

Ciao @ManuFitbit ,

dopo diversi tentativi (e modifica della zona del battito cardiaco) non sono riuscito ad ottenere una vibrazione raggiunto il limite di 160 bpm.
Questa funzione è disponibile sugli Xiaomi da pochi soldi, possibile che il charge 6 non abbia questa funzione?

Alberto

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Albe79. Bentornato alla community.

Ti faccio una domanda: Tu vuoi ricevere queste notifiche quando fai gli allenamenti? Ci saranno le notifiche soltanto quando fai un esercizio.

Scusami non avevo capito la domanda. Infatti no, Charge 6 non ha la funzione di rillevare la cadenza.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ManuFitbit,

esatto, vorrei avviare un'attività di allenamento e poter impostare il picco di bpm ed avere una vibrazione quando raggiungo il picco.
Ottimo sarebbe poter avere sia il picco (soglia massima) sia il riposo (soglia minima) così da poter gestire lo sforzo rimanendo entro queste due soglie mediante comodi avvisi.
Bene sarebbe avere anche la sola soglia massima, a riposo è comunque più semplice monitorare il battito.

Grazie del tuo aiuto e buona giornata!

Soluzione accettata
0 Kudos
Soluzione accettata
0 Kudos