annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 6 va in blocco di continuo

Salve, il mio charge 6 si blocca frequentemente e per sbloccarlo devo effettuare la procedura di reset tramite cavo di ricarica.  Ovviamente ciò è molto seccante anche perché quando sono in giro non ho il cavetto con me. Come posso risolvere?

Moderator edit: clarified subject.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Sara_76. Benvenuta alla community. 

Grazie per condividere l'informazione riguardo a questa situazione col tuo Charge 6 e anche per provare a sistemarlo da te stessa. 

Potresti essere cosi gentile di fornire piu' informazione su cosa vedi nello schermo quando il dispositivo si blocca?

Nel frattempo, prova a cambiare il quadrante dell'orologio come indicato in questo articolo della guida.: Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos
Il quadrante si spegne.
Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera.

Ho lo stesso problema 

Hanno mai risposto?

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, @Sara_76 ed @folessio, bentornati nella Fitbit Community.

@Sara_76 grazie mille per farmi sapere questa informazione, capisco come ti puoi sentire, farò tutto il possibile per poter migliorare la situazione. Hai eseguito la procedura suggerita di cambiare il quadrante orologio?

@folessio ti ringrazio l'informazione fornita, farò tutto il possibile per poter aiutarti.

Ti raccomando di fare un riavvio ed anche esegui i passaggi in come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit?, per cortesia

Soluzione accettata
0 Kudos