annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come controllare la distanza totale sull'app? Utilizzando Charge 6

Buongiorno, nella sezione DISTANZA con la nuova versione dell'app non riesco più a vedere il totale (non la media, la somma) dei km che faccio al giorno, alla settimana, al mese e all'anno, che per me era la metrica fondamentale dell'app. Potete per favore aggiungere questa funzionalità alla nuova versione dell'app? Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Benvenuto nella community, @ghina84.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione per poter controllare la tua distanza percorsa al giorno, mese e anno nell'app Fitbit utilizzando il tuo Charge 6.

Puoi eseguire questi passaggi per poter farlo:

- Nella pagina principale dell'app Fitbit devi toccare su Distanza.
- A dopo premi sul mese se vuoi controllare la distanza totale su un giorno in specifico.
- Lascia premuto sul giorno e potrai controllare la distanza totale.
- Puoi fare questo sul anno per poter controllare la distanza totale su un mese, e la distanza total sul anno apparisce nella pagina principale del anno.

Fammi sapere come va. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato, grazie, ma non è quello che cercavo dall'app e che usavo da anni sulla vecchia versione. A me serve un grafico con i totali in cui le barre dell'istogramma sono il TOTALE dei km corsi in quell'intervallo temporale (es. Gennaio 140 km tot, non 4,5 km medi al giorno). Potete gentilmente aggiungere la funzionalità anche alla nuova app? È una metrica fondamentale. Grazie per il supporto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato e grazie per rispondere spiegando la tua situazione ed a cosa ti riferivi.

Comprendo che stai parlando della mappa in cui tutta questa informazione appariva, allora, prima di eseguire, potresti confermare il modello e la versione del sistema del tuo cellulare, per cortesia?

Questo mi aiuterà ad migliorare la situazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

MIUI GLOBAL 13.0.2

ANDROID 11 RKQ1.200826.002

Solo una nota: non mi riferisco alla mappa con il percorso, ma alle statistiche (giorno / settimana / mese / anno) in cui si poteva scegliere di visionare il TOTALE al posto della MEDIA.

Grazie mille!

Laura

Soluzione accettata
0 Kudos

@ghina84 Grazie mille per la tua risposta e per espiegare a cosa ti riferisci.

Potrebbe confermare il modello e versione del sistema del tuo dispositivo? Perchè la mappa del percorso è disponibile su dispositivi Android.

Soluzione accettata
0 Kudos

 

Confermo modello e versione. 

Ma perché mi chiede della mappa?  Non ho nessun problema con la mappa. 

Il problema è nel grafico a barre che rappresenta la distanza percorsa al giorno / settimana / mese / anno, dove non riesco a mostrare il totale sul grafico, invece della media. 

È chiaro il problema?

Soluzione accettata
0 Kudos

News? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Gentile, @ghina84, grazie per rispondere e scusa per il ritardo rispondendo.

Adesso, comprendo meglio la tua richiesta. Questo grafico non è nell'app in questo momento, ti ringrazierò la tua comprensione.

Anche, ti raccomando di pubblicare questo nel board di Feedback sul Prodotto nella community, specificamente questo post, affinchè il team di sviluppatori possano controllarla. Assicurati di pubblicare la tua idea includendo quanti più dettagli possibili, in questo caso, puoi commentare ed fare i kudos.

Soluzione accettata