annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettività di fascia cardio con Charge 6

Buongiorno a tutti, negli annunci viene indicato che il Charge 6 permetterà la connessione ad alcuni dispositivi. Sarà finalmente possibile collegare dei dispositivi via bluetooth come una fascia cardio?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Salve, @Defraen Sono allegro di vederti nella community, bentornato!

Grazie per la tua domando riguardo alla connetività del Charge 6 on fascia cardio, questo aiutarà ad altre persona ad sapere la risposta.

Certo, con il Charge 6, adesso, è possibile collegare l'HR con altre macchine, questa è una funzione che soltanto questo nuovo dispositivo può fare.

Aspetto questa informazione ti trovi bene, ti raccomando di controllare questo articolo per avere più informazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

gentilissimo credo che l'utente Defraen intendesse se c'è in qualche modo possibilità di collegare il charge 6 alla fascia cardio ed usare il sensore cardio della fascia e non del charge6.

 

E' chiaro che il charge6 condivide i sensori con altre attrezzature ma secondo il mio parere non accetta connessione con fascia cardio per il utilizzo sensori di quest'ultima. spero di essermi spiegato. saluti

Soluzione accettata

infatti la domanda era proprio quella, visto che le fasce cardio sono più precise dei vari watch è possibile collegare una fascia cardio al charge 6 per far si che venga usata la lettura cardiaca della fascia e non quella del charge?

così spero la domanda sia più chiara

Soluzione accettata

Caro Defraen credo non sia possibile ma sarò felice di essere smentito. Saluti

Soluzione accettata

Salve, @biondo79 Benvenuto nella community e grazie per espiegare con il tuo commento.

@Defraen Certo, quando colleghi la fascia, utilizzarai la lettura cardiaca del tuo dispositivo Fitbit e non della fascia.

Grazie mille per chiarito la questione. 

Soluzione accettata
0 Kudos

ehm, veramente non è per nulla chiaro. Io voglio usare la connettività della fascia, non del dispositivo Fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos