annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio piani non rilevato su Charge 6

Salve, il mio charge 6 non mi conta i piani di scale.

È normale?

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, @AntoAnto1968, benvenuto nella community.

Grazie mille per farmi sapere cosa succede con la rilevazione dei piani sul tuo Charge 6.

I dispositivi Fitbit rilevano i piani utilizzando un altimetro, ossia un sensore che calcola l'altitudine sulla base della pressione atmosferica. Il tuo dispositivo registra un piano quando sali di circa 3 metri, ossia l'altezza media tra piani di edifici residenziali e commerciali.

Potresti confermare cosa vedi nei piani rilevati? Anzi, puoi controllare se stai indossando il tuo Charge 6 correttamente, ti raccomando di controllare il seguente articolo.

Anche, fare un riavvio nel tuo Charge 6 può migliorare la situazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Daun post in inglese sembra che il charge 6 sia sprovvisto di altimetro, pertanto non potrà mai contare i piani di scale. Anche il mio non rileva i piani fatti

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto, @Turoxus, grazie per il tuo cortese commento.

Certo, come hai già detto in precedenza, questo dispositivo non include l'opzione per tracciare i piani. Il Charge 6 include molte delle funzionalità disponibili con gli smartwatch Fitbit a un prezzo più accessibile, ma l'opzione per monitorare i piani non era inclusa con questo dispositivo specifico.

Ti raccomando di controllare il manuale del Charge 6 se vuoi sapere più informazioni riguardo alle funzione.

Soluzione accettata
0 Kudos