annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per avere il rapporto ECG su Charge 6

RISOLTO

ome nel titolo. Posso andare alla sezione ECG dell'app sotto "tu". Trovo le misurazioni. Qualunque sia la voce selezionata, quando si seleziona "esporta pdf" non succede nulla. Nessuna notifica, nessun download, niente di niente.

Svuotando la cache, disinstallando e reinstallando l'app.. ancora niente.

1000074233.png

Android 14 su un pixel 7 pro. Versione dell'app: 4.02.1 "

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

caro @CrisVillaFitbit , cari tutti, 

ho risolto! 🎆🎇🎊🎉🥳😊

leggete qui: https://community.fitbit.com/t5/Android-App/ECG-PDF-not-created-and-not-available/m-p/5493926#M17336...

stavo per restituire il charge 6 e chiedere un rimborso, ma questo cambia tutto! sono troppo felice 😊

grazie a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Ciao, @kaliaragorn Benvenuto sulla community.

Grazie per dirmi la situazione con il rapporto ECG del tuo Charge 6, ti raccomando di confermarci ed eseguire il seguente per poter migliorare la situazione:

- Quando fu l'ultima volta che hai ricevuto il rapporto ECG?
- Hai cambiato telefono negli ultimi mesi?
- Con il suo dispositivo Fitbit nelle vicinanze dalla scheda Oggi nell'app Fitbit, tocca la sua immagine di profilo quindi immagine del dispositivo, tocca Galleria poi App.
- Nell'elenco delle app, tocca ECG dopo Disinstalla
- Segue gli stessi passaggi per Installare L'app di nuovo

Ti auguro esito positivo dopo questi passaggi.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@CrisVillaFitbit GRAZIE per la pronta risposta.

rispondo inline:


@CrisVillaFitbit  ha scritto:

Ciao, @kaliaragorn Benvenuto sulla community.

grazie! 🙏

 

- Quando fu l'ultima volta che hai ricevuto il rapporto ECG?

MAI. non ho mai ricevuto il rapporto ECG. Ho acquistato il dispositivo pochi giorni fa; ho installato contestualmente l'applicazione "fitbit" per la prima volta 3 giorni fa sul dispositivo pixel 7 pro, e nonostante abbia fatto molti tentativi e provato tutti i workaround suggeriti nel forum, non sono mai riuscito a ricevere un pdf. per nessuna delle misurazioni.

 


- Hai cambiato telefono negli ultimi mesi?

no. ma non ho mai usato prima l'app fitbit: come specificato prima, ho acquistato il "charge 6" ESPRESSAMENTE per la funzione ECG proprio in questi giorni.


- Con il suo dispositivo Fitbit nelle vicinanze dalla scheda Oggi nell'app Fitbit, tocca la sua immagine di profilo quindi immagine del dispositivo, tocca Galleria poi App.
- Nell'elenco delle app, tocca ECG dopo Disinstalla
- Segue gli stessi passaggi per Installare L'app di nuovo

Ho seguito questi passaggi; quindi ho prima disinstallato l'app ECG dal dispositivo charge 6, e l'ho riavviato; ho anche disinstallato l'app fitbit dal dispositivo pixel 7 pro, e l'ho riavviato; ho quindi installato nuovamente l'app ECG sul dispositivo charge 6 e quindi l'app fitbit sul dispositivo pixel 7 pro. nulla da fare. tutto quello che ottengo è sempre la solita schermata

 

Screenshot_20231030-184108.jpg

attendo ore (nel caso delle prime misurazioni, ho atteso GIORNI!) ma non arriva alcuna notifica push sul telefono, nessun messaggio nell'app fitbit, nessun messaggio di posta elettronica, e non c'è alcun file PDF sul dispositivo

ho notato che altre persone hanno lo stesso problema; vi prego di darmi una mano a risolvere, dato che l'acquisto del dispositivo è stato motivato UNICAMENTE da questa funzionalità di tracciatura ECG da poter fornire al medico... 😭

 

🙏

grazie in anticipo, 

f

Soluzione accettata

Salve, @kaliaragorn Bentornato nella community!

Grazie mille per farmi sapere l'informazione richiesta, questo ci aiuterà ad altri utenti di fare lo stesso per un esito positivo.

Dopo fare un controllo sul sistema, confermo che ieri hai riuscito a contattare il nostro team supporto e ti hanno richiesto informazione, per favore, eseguire la pratica già creata con loro.

Buona giornata!

Soluzione accettata
0 Kudos

carissimo @CrisVillaFitbit,  

grazie per il messaggio! sì, i ragazzi del team supporto mi hanno contattato per email ma non hanno risolto il problema. secondo loro i PDF vengono comunque scaricati sul dispositivo anche se non arriva mai la notifica, ma questo non corrisponde al vero. Sulla memoria interna del mio dispositivo pixel 7 pro, su cui gira l'app fitbit, non c'è alcun pdf in nessuna delle cartelle.

il problema non è ancora stato risolto! 😭

f

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, @kaliaragorn Grazie per la tua risposta e per eseguire i passaggi suggeriti.

La mia migliore raccomandazione sarebbe che fai sapere al team supporto e loro potranno dirti cosa c'è dopo.
Grazie per il tuo sforzo!

Soluzione accettata
0 Kudos

carissimo @CrisVillaFitbit , grazie per il tuo tempo. 

purtroppo il supporto (via email) è molto deludente; forniscono solo suggerimenti generici, che ho già detto loro di aver seguito. e mi rimandano al sito.

per completezza:

qualcuno ha qualche idea? sono molto deluso, e arrabbiato! 😭

 

ciao

f

Soluzione accettata

Ciao. @kaliaragorn grazie per rispondere e per espiegarmi la tua situazione.

Ho controllato sul sistema e ti raccomando di rispondere alla mail che supporto ti ha inviato, comprendo che sei deluso, ma sono positivo supporto ti aiuterà a migliorare la situazione.

Grazie mille per la comprensione e sforzo!

Soluzione accettata
0 Kudos

carissimo @CrisVillaFitbit, sei davvero gentile.

sfortunatamente il problema non è stato risolto; è interessante notare che, a mio modesto parere, il problema è nell'APP fitbit per android.

infatti, ho provato su ben 4 dispositivi differenti (facendo login con il mio account):

  • il mio google pixel 7 pro (android 14)
  • un google pixel 4a (android 13)
  • un google pixel 6a (android 13)
  • un samsung galaxy a52s (android 13)

tutti aggiornati all'ultima versione disponibile e tutti con l'app fitbit genuina scaricata dal play store nell'ultima versione disponibile.

su tutti i dispositivi i dati delle letture ECG sono visibili, su tutti i dispositivi l'esportazione del PDF non produce alcun risultato... 

 

Soluzione accettata

aggiungo anche che ho verificato i permessi dell'app ECG su fitbit (aggiorno):

 

Soluzione accettata

Salve, @kaliaragorn Ti ringrazio tutta l'informazione che mi hai confermato e i passaggi eseguiti con altri dispositivi.

In questo punto, ho controllato sul sistema, che dovresti informare il team supporto riguardo a questa informazione, così, loro ti invieranno ulteriore informazione e passaggi per eseguire la procedura, per favore, ricontattali.

Grazie per la tua comprensione.

Soluzione accettata
0 Kudos

caro @CrisVillaFitbit , cari tutti, 

ho risolto! 🎆🎇🎊🎉🥳😊

leggete qui: https://community.fitbit.com/t5/Android-App/ECG-PDF-not-created-and-not-available/m-p/5493926#M17336...

stavo per restituire il charge 6 e chiedere un rimborso, ma questo cambia tutto! sono troppo felice 😊

grazie a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio perché mi hai risolto un problema che l'assistenza Fitbit non è ancora riuscita a risolvermi da 10 gg

Soluzione accettata

è stato un piacere, le community servono a questo!

 

buon anno 🙏

f

 

Soluzione accettata