in data
11-17-2025
09:05
- data ultima modifica
11-19-2025
00:57
autore
ManuFitbit
in data
11-17-2025
09:05
- data ultima modifica
11-19-2025
00:57
autore
ManuFitbit
Buongiorno. Il display del mio charge 6 nn funziona e' nero. Vibra quando lo metto in carico ma nn si sta ricaricando e non si sincronizza con l app.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Soluzione accettatain data 11-19-2025 00:56
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
in data 11-19-2025 00:56
Ciao e benvenuta alla community @Faby16.
Grazie per le informazioni che mi hai condiviso riguardo a questa situazione che sta riscontrando il tuo Charge 6.
Ti consiglio di tentare i passaggi elencati di seguito:
1. Sincronizza il dispositivo nell'app Fitbit.
2. Verifica la disponibilità di aggiornamenti firmware.
Segui le istruzioni sullo schermo: tieni il dispositivo Fitbit vicino allo smartphone durante l'aggiornamento. All'avvio dell'aggiornamento, una barra di avanzamento viene visualizzata sul dispositivo e nell'app Fitbit fino al completamento dell'aggiornamento.
3. Carica il dispositivo:
Ricontrolla la connessione: assicurati che il cavo di ricarica sia collegato saldamente e che il cavo sia collegato a una porta USB funzionante (computer o caricabatterie da parete certificato UL).
Se questi passaggi non funzionano:
4. Riavvia il dispositivo: tieni presente che i tuoi dati non verranno eliminati: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
5. Cambiare il quadrante orologio tramite l'app Fitbit a volte può risolvere il problema della schermata nera:
Soluzione accettata