annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display del mio Charge 6 è nero

Buongiorno. Il display del mio charge 6 nn funziona e' nero. Vibra quando lo metto in carico ma nn si sta ricaricando e non si sincronizza con l app.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao e benvenuta alla community @Faby16

Grazie per le informazioni che mi hai condiviso riguardo a questa situazione che sta riscontrando il tuo Charge 6.

Ti consiglio di tentare i passaggi elencati di seguito:

1. Sincronizza il dispositivo nell'app Fitbit.

• Dalla scheda Oggi dell'app Fitbit, tocca Dispositivi.
  • Scegli Charge 6.
  • Tocca Sincronizza ora.

2. Verifica la disponibilità di aggiornamenti firmware.

• Con il dispositivo Fitbit nelle vicinanze, apri l'app Fitbit (assicurati che il dispositivo sia carico).
  • Tocca la scheda Oggi > Dispositivi > il tuo dispositivo.
  • Tocca Aggiorna (questa opzione appare solo se è disponibile un aggiornamento).

Segui le istruzioni sullo schermo: tieni il dispositivo Fitbit vicino allo smartphone durante l'aggiornamento. All'avvio dell'aggiornamento, una barra di avanzamento viene visualizzata sul dispositivo e nell'app Fitbit fino al completamento dell'aggiornamento.

3. Carica il dispositivo:

Ricontrolla la connessione: assicurati che il cavo di ricarica sia collegato saldamente e che il cavo sia collegato a una porta USB funzionante (computer o caricabatterie da parete certificato UL).

Se questi passaggi non funzionano:

4. Riavvia il dispositivo: tieni presente che i tuoi dati non verranno eliminati: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

5. Cambiare il quadrante orologio tramite l'app Fitbit a volte può risolvere il problema della schermata nera:

• Apri l'app Fitbit.
  • Seleziona Impostazioni dispositivo.
  • Vai alle opzioni del quadrante orologio e prova a selezionarne uno diverso.
Soluzione accettata
0 Kudos