annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display del mio Charge 6 non funziona bene

RISOLTO

Ciao, da ieri all’improvviso, il display del mio charge 6 non funziona bene nel senso che non scorre più ed il touch non funziona bene.Ho già provato a fare il reset diverse volte come suggerito nelle istruzioni ma il problema persiste. Cosa posso fare ? C’è per caso un centro assistenza al quale rivolgersi ( zona Milano ) 

grazie 

Moderator edit: clarified subject.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao e benvenuta alla community @Sipoferro.

Grazie per condividere con me l'informazione su questa difficoltà che hai col tuo Charge 6 e per provare a sistemarlo da te stessa. Mi dispiace l'inconveniente. 

Per quanto riguarda l'esistenza di un centro assistenza per i dispositivi Fitbit, mi dispiace confermare che non ce n'è nessuno né a Milano né in nessun'altra parte del Paese.

Ma per favore, prova i passi elencati qui sotto, (anche se hai già provato a fare il riavvio, prova un'altra volta come indicato soto):

1. Sincronizza il dispositivo nell'app Fitbit.

• Dalla scheda Oggi dell'app Fitbit, tocca Dispositivi.
  • Scegli Sense 2.
  • Tocca Sincronizza ora.

2. Verifica la disponibilità di aggiornamenti firmware.

• Con il dispositivo Fitbit nelle vicinanze, apri l'app Fitbit (assicurati che il dispositivo Fitbit sia carico).
  • Tocca la scheda Oggi > Dispositivi > il tuo dispositivo.
  • Tocca Aggiorna (questa opzione appare solo se è disponibile un aggiornamento).

Segui le istruzioni sullo schermo: tieni il dispositivo Fitbit vicino allo smartphone durante l'aggiornamento. All'avvio dell'aggiornamento, una barra di avanzamento viene visualizzata sul dispositivo e nell'app Fitbit fino al completamento dell'aggiornamento.

3. Carica il dispositivo:

Ricontrolla la connessione: assicurati che il cavo di ricarica sia collegato saldamente e che il cavo sia collegato a una porta USB funzionante (computer o caricabatterie da parete certificato UL).

Se questi passaggi non funzionano:

4. Riavvia il dispositivo: tieni presente che i tuoi dati non verranno eliminati: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

5. Cambiare il quadrante orologio tramite l'app Fitbit a volte può risolvere il problema che riscontri:

• Apri l'app Fitbit.
  • Seleziona Impostazioni dispositivo.
  • Vai alle opzioni del quadrante orologio e prova a selezionarne uno diverso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao e benvenuta alla community @Sipoferro.

Grazie per condividere con me l'informazione su questa difficoltà che hai col tuo Charge 6 e per provare a sistemarlo da te stessa. Mi dispiace l'inconveniente. 

Per quanto riguarda l'esistenza di un centro assistenza per i dispositivi Fitbit, mi dispiace confermare che non ce n'è nessuno né a Milano né in nessun'altra parte del Paese.

Ma per favore, prova i passi elencati qui sotto, (anche se hai già provato a fare il riavvio, prova un'altra volta come indicato soto):

1. Sincronizza il dispositivo nell'app Fitbit.

• Dalla scheda Oggi dell'app Fitbit, tocca Dispositivi.
  • Scegli Sense 2.
  • Tocca Sincronizza ora.

2. Verifica la disponibilità di aggiornamenti firmware.

• Con il dispositivo Fitbit nelle vicinanze, apri l'app Fitbit (assicurati che il dispositivo Fitbit sia carico).
  • Tocca la scheda Oggi > Dispositivi > il tuo dispositivo.
  • Tocca Aggiorna (questa opzione appare solo se è disponibile un aggiornamento).

Segui le istruzioni sullo schermo: tieni il dispositivo Fitbit vicino allo smartphone durante l'aggiornamento. All'avvio dell'aggiornamento, una barra di avanzamento viene visualizzata sul dispositivo e nell'app Fitbit fino al completamento dell'aggiornamento.

3. Carica il dispositivo:

Ricontrolla la connessione: assicurati che il cavo di ricarica sia collegato saldamente e che il cavo sia collegato a una porta USB funzionante (computer o caricabatterie da parete certificato UL).

Se questi passaggi non funzionano:

4. Riavvia il dispositivo: tieni presente che i tuoi dati non verranno eliminati: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

5. Cambiare il quadrante orologio tramite l'app Fitbit a volte può risolvere il problema che riscontri:

• Apri l'app Fitbit.
  • Seleziona Impostazioni dispositivo.
  • Vai alle opzioni del quadrante orologio e prova a selezionarne uno diverso.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, ho provato tutti i passaggi elencati , compreso il cambio del display
dall’app ma lo schermo ed il touch continuano a non funzionare
correttamente purtroppo.Cosa posso fare ? Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per rispondere @Sipoferro.

Ti ringrazio per confermare che hai provato i passaggi che si sono elencati sopra, e a questo punto ti suggerisco di contattare direttamente col team di Support per avere un'assistenza più specifica con la situazione del tuo orologio. 

Per favore clicca questo link per contattarli. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
Cosa significa contattare il team di support? Ho già contattato voi!!
Comunque ho comprato un altro orologio di marca diversa; Fitbit si è
rivelato essere scadente e di bassa qualità, questo era già il secondo
orologio preso e che si è rotto dopo poco più di anno! Non prenderò mai più
nulla con marca Fitbit e poi è assurdo che non ci siano centri di
assistenza fisica. Cordialmente.
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

@Sipoferro, mi dispiace tanto la situazione che trovi e davvero scusa per la sperienza accaduta con i dispositivi. 

Il team di supporto è un gruppo di consulenti che può fornire assistenza telefonica o tramite chat online per aiutarti a risolvere i problemi tecnici dopo aver provato e esaurito le risorse fornite qui nei forum.

Sopra ti ho condiviso il link in modo che tu possa contattarli direttamente e nel migliore dei casi risolvere la situazione con il dispositivo o, altrimenti, possono controllare se il tuo orologio è coperto dal periodo di garanzia.

Soluzione accettata
0 Kudos