annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione Daily Readiness Score in Fitbit Premium su Charge 6

• Ciao a tutti. Ho acquistato il Charge 5 quasi un anno fa e vorrei acquistare il nuovo Charge 6 perché amo questo tipo di prodotti ma noto con rammarico che la funzione Punteggio di prontezza giornaliero è disponibile ancora solo con l'abbonamento. Molti altri marchi la offrono come funzione standard per tutti, quindi perché non anche Fitbit? Non vedo il motivo di dover pagare ancora per funzioni che sono comuni e gratuite in altri dispositivi. Tantissimi utenti Fitbit richiedono e desiderano questa funzione e spero che Fitbit e Google ci pensino!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Fitbit è l'unica (che io sappia) ad aver messo delle funzioni disponibili solo con abbonamento, se nessuno sottoscrive l'abbonamento forse capiranno che è ora di toglierlo; personalmente ho cambiato marca proprio a causa di questa politica

Soluzione accettata

Salve, @SunsetRunner Benvenuto nella community! @Defraen Grazie mille per l'intuizione.

Vi ringrazio per farmi sapere la situazione con la funzione Daily Readiness Score. Aprezzo molto i vostri pensieri, vi consiglio di pubblicare questo nel board di Feedback sul prodotto, affinchè il team di sviluppatori possano controllarla.

Vi assicuri di pubblicare la vostra idea includendo quanti più dettagli possibili.

Soluzione accettata
0 Kudos