annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Km conteggiati sono in discrepanza

Buongiorno e grazie già da ora per il Vostro aiuto.

Da anni uso Fitbit 

ogni giorno faccia lo stesso percorso camminando (attività/camminata). È sempre stato intorno ai 9,5km. Da qualche giorno è poco più di 7km? Avete aggiornato il software ed è un bug?

Grazie di nuovo 

min caro saluto

laura

 

Moderator edit: clarified subject.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Bel vederti partecipando nella community per la prima volta @Laura70.

Grazie per condividere l'informazione riguardo alla situazione che hai col tuo Charge 6. Mi dispiace l'inconveniente.

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos

sarebbe comunque interessante sapere se è un problema del singolo dispositivo di @Laura70 o se si tratta di un problema generalizzato per cui vi è una soluzione generalizzata che sarebbe comodo fosse portata all'attenzione di tutti

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato alla community @Defraen.

Grazie per la domanda condivisa riguardo al conteggio dei passi.

Fino a ora non abbiamo ricevuto nessuna informazione su qualche difficolta' generalizzata riguardo all'inconveniente menzionato su. 

Suggerisco di avere l'app aggiornata, e controllare questo articolo: Come si utilizza l'app Fitbit? Ci sono alcuni punti e consigli per aumentare la precisione del dispositivo elencati qui: Quanto sono precisi i dispositivi Fitbit?.
Fattori come la ubicazione del dispositivo/orologio, la mano dominante o non dominante e l'andatura possono condizionare il numero dei passi registrati. Anche solo il movimento del polso da fermo può modificare i dati.
Tieni presente che se spingi un passeggino o un carrello, puó provare a tenere in tasca il suo dispositivo  da polso.Ti consigliamo di consultare questo articolo: In che modo il mio dispositivo Fitbit calcola mia attività giornaliera?

Se ancora ritiene, dopo aver tenuto in conto questi fattori, che il suo dispositivo Fitbit sottostima o sovrastima significativamente i passi, provi per favore il seguente test dei passi riavvii il dispositivo Fitbit: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos