annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata registrazione del battito cardiaco su Charge 6

  • Buongiorno,
    da oltre 20 giorni ogni volta che provo a richiedere il contatto via app (telefonico o chat) mi da errore e pur disinstallando e reinstallando l'app non ho risolto il problema.
    Sono quindi a scrivervi.
    Ho alcuni problemi con il charge 6 appena comprato.
    La prima volta risale a 23 dicembre. Nella sessione di allenamento mi rileva dei massimi che poi non riporta nella sessione giornaliera.
    Ancora il 30 dicembre mi riporta come range tra 48 e 139 b/m ma se entro nella camminata delle 16.26 sono arrivato a 157. In quella delle 11.10 poi il battito sopra i 150 volte c'è stato a più riprese.
    Nella giornata del 5 gennaio non ha rilevato alcun picco pur avendo registrato con plussimetro nuovamente zone a 150.
    Cosa sta accadendo?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, @Cino74 Sono felice di vederti nella community una volta più, bentornata!

Grazie mille per farmi sapere questa situazione contattando supporto e con la rilevazione del battito cardiaco sul tuo Charge 6.

Ti raccomando di controllare questo link per poter contattare supporto, puoi utilizzare la chat in caso vuoi un'interazione live con il nostro team, ma, questa interazione non è disponibile tutto il giorno, però l'opzione d'inviare una mail è disponibile 24/7.

Allora, riguardo alla rilevazione del battito cardiaco, per favore controlla Quali fattori possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul mio dispositivo Fitbit? per poter migliorare la situazione.

Fammi sapere come va dopo fare questi passaggi.

Soluzione accettata
0 Kudos
Non riesco, nonostante sia premiamo, ad essere contattato telefonicamente
né a entrare in live chat.
L'app mi dice "errore inatteso". Alla mail alla quale ho scritto in passato
mi da messaggio di errore.
Se mi indichi una mail nuova proverò a contattarli in italiano.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e grazie per rispondere, @Cino74.

Capisco la tua situazione per contattare supporto, ma, ho controllato sul sistema che hai riuscito ad contattare supporto un giorno fammi, ti raccomando di domandarli tutte le cose che vuoi, sono positivo loro ti aiuteranno.

Soluzione accettata
0 Kudos