annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata rilevazione HRV su Charge 6

Ciao, sono tre giorni che il mio Fitbit non rileva l'HRV, pur indossandolo sempre. Ho già provato a pulire il sensore ecc. Cosa posso fare?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta nella Fitbit Community, @Jinka!

Grazie per farmi sapere la situazione con la rilevazione HRV sul tuo Charge 6.

Potresti confermare cosa vedi quando tenti di controllare l'HRV, per cortesia? Anche, questo articolo può aiutarti a migliorare la situazione.

Soluzione accettata
0 Kudos
In realtà non lo vedo nell' app, nella sezione metriche. Vedo tutto il
resto tranne l'HRV. L'ha sempre misurato, non so perché ora non compare.
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per rispondere, @Jinka.

Comprendo, potrebbe essere che il quadrante orologio SpO2 oppure l'app SpO2 si hanno desinstallati, potresti confermare che alcuni di questi due sono attivi, per piacere?

In caso sono attivi, disinstallali e installa di nuovo uno di due. Ti raccomando di controllare questo articolo per poter avere ulteriore informazione.

Soluzione accettata
0 Kudos
Funziona tutto tranne l'HRV sia in app sia in smartwatch
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve e grazie mille per la risposta, @Jinka.

Comprendo che la situazione esegue, potresi fare il seguente, per cortesia?

- Il tuo dispositivo non misura in modo retroattivo i tuoi valori SpO2. Quando inizi a utilizzare Fitbit SpO2, vedrai linee tratteggiate fino a dopo la successiva sessione di sonno.
- Devi ottenere almeno 3 ore di sonno di qualità. I dati vengono raccolti solo quando sei fermo. Se ti muovi un po' durante il sonno o la sessione di sonno è troppo breve, potresti non ottenere dati SpO2.
- Ricarica il tuo dispositivo Fitbit per assicurarti che sia in grado di raccogliere dati durante l'intera sessione di sonno. Tieni presente che potrebbe essere necessario ricaricare il dispositivo Fitbit più frequentemente quando utilizzi un quadrante orologio o un'app SpO2.
- Devi sincronizzare il tuo dispositivo Fitbit con l'app Fitbit prima che l'orologio mostri i tuoi dati SpO2. Tieni presente che potrebbe essere necessaria 1 ora per la visualizzazione dei valori SpO2 dopo aver sincronizzato il dispositivo. Per problemi di sincronizzazione, vedi Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
- Disattivando qualsiasi autorizzazione del quadrante orologio o dell'app SpO2, è possibile che la funzionalità non funzioni più. Per istruzioni sulla regolazione delle autorizzazioni, vedi Come si installano e gestiscono app sul mio dispositivo Fitbit?
- Il tuo dispositivo Fitbit deve essere in grado di rilevare in modo coerente i dati SpO2:
Indossa il tuo dispositivo leggermente più in alto sul polso.
- Assicurati che il dispositivo sia a contatto con la tua pelle.
- Il tuo dispositivo deve essere aderente al polso senza stringere troppo.
- Tatuaggi sulla pelle possono avere impatto sulla precisione dei sensori rossi e infrarossi sul tuo dispositivo Fitbit.

Fammi sapere come va dopo questa procedura.

Soluzione accettata
0 Kudos
L'OP2 risulta. Non risulta l' HRV sull'app. Prima lo misurava, ora è una
settimana che non lo fa
Soluzione accettata
0 Kudos