annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minuti in zona attiva

RISOLTO

 Buonasera,

volevo chiedere un’informazione, ho notato che nel calcolo dei minuti in zona attiva c’è un errore:

ho svolto un allenamento aerobico e ho registrato l’allenamento correttamente

nella schermata relativa al minuti in zona attiva vedo altre attività registrate nella stessa fascia oraria

sono attività rilevate automaticamente?? In questo caso è sbagliato, significa che ogni volta non devo attivare la registrazione manuale ma lasciare che venga rilevata automaticamente l’attività??

è come se registrassi due volte la stessa attività 

grazie!

IMG_1953.png

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Bel vederti partecipando per la prima volta alla community @Lollo_bnf 

Grazie per condividere la situazione riguardo ai minuti di zona attiva. 

Controllando l'informazione, sono stato informato che hai già contattato Support per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. Per favore ti chiedo di restare in communicazione con loro e controlla la tua inbox.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Bel vederti partecipando per la prima volta alla community @Lollo_bnf 

Grazie per condividere la situazione riguardo ai minuti di zona attiva. 

Controllando l'informazione, sono stato informato che hai già contattato Support per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. Per favore ti chiedo di restare in communicazione con loro e controlla la tua inbox.

Soluzione accettata
0 Kudos

Problema risolto, le attività rilevate non si sovrappongono agli allenamenti registrati.

Soluzione accettata

Grazie mille per farmi sapere che i passaggi inviati ti hanno aiutato, @Lollo_bnf.

E' molto importante che tu pubblichi questo perchè altri utenti sapranno cosa fare in questi tipi di situazioni.

Soluzione accettata
0 Kudos