annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non appare più l'icona ECG nella schermata Valutazione

• Per circa un mese ho potuto utilizzare il ECG che poi visualizzavo nella sezione TU. Ora , dopo fatta una misurazione ECG , non trovo più l'icona ECG sulla App per cui non posso esportare il PDF del tracciato. C'è una soluzione?
Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Anch'io ho lo stesso problema ed è un problema che stanno avendo tantissime persone in tutto il mondo, ti linko il thread:

https://community.fitbit.com/t5/Charge-6/Charge-6-ECG-tab-disappeared-from-Fitbit-App/td-p/5740680

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e benvenuto alla community @zaneto. Bentornato @TomLN.

Grazie per condividere con noi l'informazione su questa difficoltà che hai con l'app ECG. 

@zaneto, vorrei chiederti di fornirmi quanto segue affinché possa nostro team indagare ulteriormente sulla possibile causa:

• Modello e versione software (OS) del tuo telefono.
  • Paese in cui ti trovi.
  • Se possibile, condividi uno screenshot di eventuali errori o messaggi visualizzati sull'app Fitbit.
Soluzione accettata
0 Kudos

Oggi è ricomparsa l'icona dell'app ECG per cui ho potuto fare la misura e ottenere il PDF. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@zaneto, grazie per dedicare del tempo di condividere questo feedback. Sono lieto di sapere che hai potuto fare la misura ECG.

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Soluzione accettata
0 Kudos