annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a cambiare il quadrante orologio su Charge 6

RISOLTO

Salve a tutti..... passato ieri dal Charge 4 Al Charge 6.....ma l'app interna Galleria per poter cambiare i quadranti non funziona....dice sempre che nn c'è connessione ma non è così.

Altra cosa..... c'è possibilità di aggiungere applicazioni come nel Charge 4? Per i controlli di Spotify nulla? Grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nella community, @GaCor, sono felice di vedere un'altro utente qua!

Grazie per farmi sapere la situazione con il quadrante orologio adesso con il tuo nuovo Charge 6.

Capisco che l'app ha questa situazione con la connessione, posso controllare che la connessione è bene, allora, potresti confermarmi il tuo modello di cellulare e la versione di sistema, per cortesia?

Anche, fai un riavvio nel suo Charge 6 e forza l'uscita dell'app, spegni e accendi il Bluetooth e tenta di farlo di nuovo, fammi sapere come va.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Benvenuto nella community, @GaCor, sono felice di vedere un'altro utente qua!

Grazie per farmi sapere la situazione con il quadrante orologio adesso con il tuo nuovo Charge 6.

Capisco che l'app ha questa situazione con la connessione, posso controllare che la connessione è bene, allora, potresti confermarmi il tuo modello di cellulare e la versione di sistema, per cortesia?

Anche, fai un riavvio nel suo Charge 6 e forza l'uscita dell'app, spegni e accendi il Bluetooth e tenta di farlo di nuovo, fammi sapere come va.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Cris.

Non succede nulla....ho riavviato più volte sia cellulare (Samsung Galaxy S21 con Android 14) che Charge. Addirittura disinstallato....ripristinato Charge e riconfigurato tutto. Non va. Tutto il resto si ma aprendo la Galleria dice sempre che non c'è connessione internet 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, @GaCor, grazie per la sua cortese risposta e per eseguire la procedura suggerita.

Ti ho inviato una mail, per favore, rispondere con l'informazione chiesta.

Soluzione accettata
0 Kudos

Avete novità per il mio caso? Ancora non riesco a cambiare quadrante......che tristezza

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per rispondere, @GaCor.

Ho controllato sul sistem che supporto ti ha informato riguardo a questa situazione con il quadrante del tuo Charge 6.

Ti raccomando di ricontattarli se hai un'altra domanda oppure dubbio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Si certo Cris.....sono stato contattato prontamente e varie volte.....ma non è stata trovata nessuna soluzione. Volevo sapere se era cambiato qualcosa. 

Peccato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve di nuovo, @GaCor! Ti comprendo, ma, in questo caso dovrai ricontattare supporto perchè c'è una pratica creata con loro, ti ringrazio la tua comprensione!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve Cris....volevo comunicare che è stata trovata la soluzione. Era il DNS privato impostato da me per le pubblicità. Fortunatamente ho trovato un operatore molto bravo che mi ha indirizzato sul DNS spiegandomi che l'app Galleria è una sezione dentro l'app e che è influenzata dalla presenza di blocchi per pubblicità. Di conseguenza FINALMENTE posso godermi il Charge 6 in tutto.

Grazie 😊

Soluzione accettata
0 Kudos

Gentile, @GaCor, grazie per aggiornare la situazione, ti ringrazio tanto per aver ruscito a cambiare il quadrante e che tutto è a posto adesso.

Anche, grazie mille per commentare la soluzione, questo aiuterà ad altri utenti nella community con la stessa situazione, buona giornata!

Soluzione accettata
0 Kudos