in data
01-19-2026
13:16
- data ultima modifica
01-20-2026
18:00
autore
CrisVillaFitbit
in data
01-19-2026
13:16
- data ultima modifica
01-20-2026
18:00
autore
CrisVillaFitbit
Sto riscontrando un problema grave che blocca completamente il mio utilizzo dell'app per il tracking nutrizionale.
Problema: Quando creo un prodotto personalizzato con valori precisi di carboidrati, proteine e grassi, e clicco su "Log" per aggiungerlo a un pasto, il prodotto scompare immediatamente dopo la registrazione. Non appare nei log della giornata e i dati inseriti vengono persi completamente.
Impatto: Questo bug si verifica sistematicamente con prodotti diversi, rendendo impossibile tracciare accuratamente i macronutrienti. Per me è essenziale essere precisa nei valori nutrizionali, ma devo reinserire continuamente gli stessi dati senza successo. Ho provato a reinstallare l'app oggi stesso, ma nulla succede ancora.
Richiesta: Necessito di una soluzione immediata poiché questo problema impedisce l'utilizzo base dell'applicazione.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Soluzione accettatain data 01-20-2026 18:08
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
in data 01-20-2026 18:08
Benvenuta nella Fitbit Community, @IvanaR.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo ai dati personalizzati che inserisci nell'app Fitbit utilizzando il tuo Charge 6. Comprendo la situazione e farò tutto il possibile per poter migliorare la situazione.
Ti raccomando di riavviare l'app Fitbit, forza la chiusura dell'app, cancella i cookie e la cache dell'app e verifica se dopo questi passaggi l'app personalizza i dati.
Soluzione accettatain data 01-24-2026 16:11
in data 01-24-2026 16:11
ciao Cris,
ho un iPhone, ho disinstallato l'app, pulito i dati di cache e re-installato l'app. Provo ad inserire gli alimenti, tutti i dettagli, le calorie ecc... e continuano a sparire
Soluzione accettata