annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo rotto dopo sgancio del cinturino su Charge 6

Buongiorno, lo schermo del mio charge 6 si è appena distrutto perché il cinturino si è sganciato da solo dopo un movimento del braccio. In breve, muovo il braccio ed il cinturino si sgancia (lato superiore) dal charge e cade con lo schermo in direzione pavimento.

Esiste una assistenza? Ha appena 1 mese e mezzo! Ed il problema è stato causato dall'aggancio!

1701779306245896637340039946714.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Ciao, @robyexe Benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 6. 

Ho controllato sul sistema e visto che hai contattato Supporto riguardo a questa situazione, ti raccomando di conttatarli se hai qualche altra domanda.

Grazie per la comprensione!

Soluzione accettata

Confermo, mi è arrivato oggi il fitbit sostitutivo tutto in garanzia! Per non farmi mancare nulla, il vecchio fitbit è ricaduto oggi nello stesso modo... Spero non sia un problema del tracker altrimenti anche il nuovo farà una brutta fine 

Si può chiudere il thread per me 

Soluzione accettata

Salve, @robyexe Grazie mille per informarmi cosa è succeso con l'interazione con supporto, sono felice di vedere che ti hanno aiutato a risolvere la situazione!

Questo aiuterà ad altri utenti ad sapere cosa fare in questi tipi di situazione, grazie mille!

 
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno pultroppo anche a me è capitato 2 volte. Il cinturino della parte di sopra. Per fortuna non mi è caduto in terra. Deve essere un difetto del tracker fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos