in data
08-24-2024
19:04
- data ultima modifica
08-24-2024
22:53
autore
CrisVillaFitbit
in data
08-24-2024
19:04
- data ultima modifica
08-24-2024
22:53
autore
CrisVillaFitbit
Il 23 agosto 2024 ho fatto l upgrade del mio charge 6 e sto riscontrando vari problemi.la batteria è come non si caricasse più e i pulsanti laterali non funzionano più
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-24-2024 22:55
Ciao e benvenuto nella Fitbit Community, @Eig95.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione con la batteria del tuo Charge 6 dopo l'update. Potresti rispondere il seguente per poter confermare e aiutarti, per cortesia?
- Le luci LED sul retro sono accese?
- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo i passaggi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? - Hai provato i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?
Ciao e benvenuto nella Fitbit Community, @Eig95.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione con la batteria del tuo Charge 6 dopo l'update. Potresti rispondere il seguente per poter confermare e aiutarti, per cortesia?
- Le luci LED sul retro sono accese?
- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo i passaggi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? - Hai provato i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?