in data
05-08-2024
20:33
- data ultima modifica
05-09-2024
15:13
autore
CrisVillaFitbit
in data
05-08-2024
20:33
- data ultima modifica
05-09-2024
15:13
autore
CrisVillaFitbit
Buonasera, ho un charge 6 che ha smesso di funzionare con la carica della batteria rilevabile da ultima sincronizzazione al 90%. Purtroppo, nonostante abbia tentato più volte con la procedura di collegamento attraverso il cavo e pressione del pulsante 3 volte entro gli 8 secondi indicati, continua a rimanere bloccato e non riavviarsi.
Qualcuno è a conoscenza di una procedura alternativa per risolvere il problema?
Prima di aprire la segnalazione di guasto vorrei provare a risolvere il problema in autonomia.
Ringrazio per l'attenzione
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 05-09-2024 15:32
in data 05-09-2024 15:32
Bentornata, @ldeiana nella community Fitbit.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alla batteria del tuo Charge 6.
Comprendo che hai eseguito i passaggi per poster migliorare la situazione, ti raccomando di controllare questo articolo ed eseguire tutta la procedura ed i passaggi suggeriti per migliorare la situazione.
Fammi sapere come va dopo questo.
in data 05-27-2024 19:23
in data 05-27-2024 19:23
Buona sera, dopo quasi 15 giorni senza che il mio Charge 6 fosse messo in carica stamattina ho ricollegato il dispositivo al caricatore. Con mia grande (piacevole) sorpresa il dispositivo si è sbloccato e ha ricaricato la batteria. In questo momento lo porto al polso e mi sembra stia funzionando perfettamente. Evidentemente si è trattato di un blocco software che non permetteva neppure il reset.
Per il momento sono contento che stia funzionando. Ci sarà da tenerne conto nel caso di altri eventuali blocchi.
Buona sera.
in data 06-09-2024 21:55
in data 06-09-2024 21:55
Buonasera. Io purtroppo ho il medesimo problema di @ldeiana e, nonostante il riavvio, nonostante io abbia provato anche a riavviare/disconnettere e riconnettere il dispositivo al telefono, aggiornare ecc. una volta ogni 7 giorni circa si ripresenta lo stesso problema ovvero si blocca e non si riaccende più se non riavviandolo con il sistema indicato collegandolo alla corrente.