annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione con le notifiche, si interrompe la funzione su Charge 6

buongiorno a tutti, ho impostato la possibilità di ricevere le notifiche per whatsapp e telefonate sul mio Redmi Note 9 Pro perchè al lavoro devo tenere il cellulare in silenzioso. Inizialmente ha funzionato tutto bene. (ho la Charge 6 da poco) Ho notato che sempre più spesso si interrompe la funzione delle notifiche e viene fuori il messaggio che è necessario riavviare il telefono. Anche se lo riavvio però non serve. ho provato a riavviare la Fitbit, a riavviare il bluetooth a disattivare il risparmio energetico, come avevo letto su una vecchia chat ma onestamente sono un pò delusa. Ho scelto la Charge 6 invece di uno smartwatch perchè ho il polso molto piccolo e le dimensioni sono perfette per me. Speravo che le funzioni smart funzionassero correttamente ma invece. Qualcuno sa come aiutarmi. Succede anche a voi? c'è qualche impostazione sul cellulare? il fatto che usando le automobili che si collegano anch'esse con il bluetooth per il vivavoce, possano interferire in qualche modo? ho provato a valutare tutto ma non riesco a trovare una risposta.... Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao e benvenuto nella community, @CaterinaKayKay.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alle notifiche del tuo Charge 6.

Ti raccomando di eseguire i suggerimenti elencati in questo articolo, sono positivo che questo ti aiuterà ad ricevere le notifiche. Fammi sapere come va dopo questo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Per esperienza ti posso dire che sei vuoi usare il dispositivo Fitbit, devi cambiare smartphone.

Xiaomi non è "pienamente" compatibile.

Spero di esserti stato utile.

Soluzione accettata

Grazie! Ho notato. Sono riuscita a far funzionare almeno telefonate e
whatsapp. Non tocco più niente e incrocio le dita!

----

Ho eseguito le impostazioni. Ho scelto di attivare solo telefonate e whatsapp e ora funziona. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos