annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzare battito cardiaco durante un'allenamento di nuoto su Charge 6

Ciao, sapete se è possibile visualizzare il battito cardiaco durante un allenamento di nuoto sul charge 6. ieri l'ho usato per la prima volta e mi mostrava solamente il tempo.

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Salve e benvenuto nella Fitbit Community, @Fabiocal81!

Grazie per condividere la tua situazione riguardo con il battito cardiaco mostrato mentre ti alleni in nuoto utilizzando il tuo Charge 6.

Potrai controllare altre data se lo scorri a destra più volte, ma il battito cardiaco non si mostra mentre nuoti.

Se questo non succede, fammi sapere ed invia una foto mostrando cosa si vede, per favore.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta, purtroppo questo non succede, in modalità nuoto lo schermo è bloccato e non posso scorrere a destra, quando lo sblocco toccando 2 volte lo schermo ferma l'allenamento e posso solo decidere di riprenderlo o fermarlo.

----

Purtroppo continuo a non vedere il battito cardiaco

ManuFitbit_2-1705095935521.jpeg

ManuFitbit_3-1705095935522.jpeg
Soluzione accettata

Non selezionare nessun allenamento, e lui se lo prende da solo il nuoto, così facendo a fine nuotata avrai anche il battito registrato, che se no mi sembra non venga estratto!

Soluzione accettata

Benvenuto nella community, @ZacmanR! Grazie mille per l'informazione, questo aiuterà ad altri utenti nella community.

Bentornata, @Fabiocal81, e grazie per la risposta.

Il Charge 6 non monitora la frequenza cardiaca mentre nuoti. Sebbene sia impermeabile e possa monitorare la durata e le vasche del nuoto, disabilita il monitoraggio della frequenza cardiaca durante gli allenamenti di nuoto. Ho modificato la mia prima risposta perchè si poteva comprendere di un'altra maniera.

Soluzione accettata
0 Kudos

Scorrendo verso il basso puoi sbloccare lo schermo quando sei in acqua

Soluzione accettata