annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità - Huawei Honor 7

RISOLTO

Salve a tutti. Vorrei acquistare un Charge HR, ma volevo capire se il mio cellulare un Honor 7 è compatibile con tale dispositivo.
Ho scaricato l' App e mi sono registrato.
Se qualcuno ha già avuto un'esperienza simile mi faccia sapere. Grazie.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve @Compatibilità a seconda della lista dei dispositivi compatibili, compare il Honor 6 però non il Honor 7. Dunque a mio avviso è questione di tempo perche venga segnato come compatibile

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
15 RISPOSTE 15

Salve @Compatibilità a seconda della lista dei dispositivi compatibili, compare il Honor 6 però non il Honor 7. Dunque a mio avviso è questione di tempo perche venga segnato come compatibile

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Quindi si tratta di aspettare. Grazie Rodrigo per la risposta.
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Compatibilità potresti aspettare, tenendo in conto che Fitbit avesse già in mente integrarlo alla lista dei dispositivi compatibili ovvero come consiglio anche molto, potresti scrivere sulle richieste di funzioni per richiedere che la lista venga aggiornata ed il tuo modello di cellulare venga reso compatibile 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

hoanche io honor 7 e ho appena acuistato il surge....aiutooooo zero notifiche e ho fatto mille riavvii

Soluzione accettata
0 Kudos

l'assistenza mi ha risposto con questa procedura, io ho un honor 7 (mashmellow 6)

Grazie per averci contattato, siamo lieti d'assisterti a sistemare le notifiche di sms e chiamate sul tuo Suge

Per iniziare ti chiediamo di verificare se ci sono altri dispositivi Bluetooth connessi al dispositivo mobile stanno causando interferenze o impediscono la visualizzazione delle notifiche sul tracker.

Attiva l'opzione Sempre connesso nelle impostazioni del tracker (tocca il riquadro del tracker due volte) per migliorare la connessione Bluetooth tra il telefono e il tracker. Tieni presente che attivando questa funzione è possibile che la batteria del tracker si scarichi più rapidamente del normale.

  1. Sul tuo cellulare cerca configurazione

  2. Clicca su sicurezza

  3. Cerca acceso di notifiche

  4. Seleziona Fitbit Notification Service.

  5. Riavvia il tracker. Per ulteriori informazioni, vedi Come si riavvia il rilevatore?

  6. Disattiva le notifiche:

    1. Nel pannello delle app Fitbit, tocca il tracker e, quindi, sullo schermo del dispositivo tocca il tracker.

    2. Tocca Consenti accesso a notifiche e disattiva l'accesso al Servizio di notifiche Fitbit.

  7. Riavvia il dispositivo mobile.

  8. Nell'app Fitbit, tocca Consenti accesso a notifiche e consenti l'accesso al Servizio di notifiche Fitbit, quindi, attiva avvisi di chiamata, SMS o notifiche di calendario.

Se ancora non ricevi le notifiche, esegui nuovamente la configurazione:

  1. Rimuovi l'associazione del tracker con il dispositivo mobile. Puoi eseguire questa operazione nelle impostazioni Bluetooth del dispositivo mobile. Se non sei sicuro della procedura per verificare o modificare le impostazioni per il dispositivo mobile, fai riferimento alle istruzioni fornite dal produttore del dispositivo. Per la maggior parte dei dispositivi mobili Android, tocca Impostazioni > Bluetooth, trova il tracker nell'elenco dei dispositivi associati e tocca Dissocia o Dissocia dispositivo per annullare l'associazione del tracker.

  2. Riavvia il dispositivo mobile.

  3. Nell'app Fitbit, tocca Consenti accesso a notifiche e consenti l'accesso al Servizio di notifiche Fitbit, quindi, attiva avvisi di chiamata, SMS o notifiche di calendario.

Se le notifiche sono in ritardo, puoi attivare un widget di notifiche persistente per migliorare la consegna delle notifiche al tracker:

  1. Apri l'app Fitbit sul dispositivo mobile e tocca il riquadro del tracker nella parte superiore del pannello mobile.

  2. Tocca il riquadro del tracker una seconda volta e tocca Avvisi di chiamata e SMS.

  3. Attiva l'opzione Abilita widget notifiche.

Se il problema persiste, non esiti in contattarci nuovamente, saremo lieti di offriti ulteriore assistenza.

Ti auguriamo una bellissima giornata.

 

Purtroppo tutto come prima; sul iphone aziendale in due click si sintonizza e con l android le notifiche non vanno....possono aiutarci? 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Gigiuz non funzionano le notifiche proprio perche Hono 7 non rientra ancora nella lista dei dispositivi compatibili. Questa conferma che i cellulari e tablet presenti hanno tutti i requisiti e che sono già stati testati e abilitati per funzionare con tutte le funzioni 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

dove posso scrivere tra le richieste di funzioni quella di poter inserire Honor 7 tra i dispositivi compatibili?

Mi sembra assurdo che Fitbit sia compatibile con Honor 6 e non con il suo successore, tra l'altro Honor 7 è dodato di Bluetooth 4.

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community italiana @aspanu, sarebbe una buona implementazione ed è sempre ottimo avere altri dispositivi compatibili aggiunti alla lista, puoi pubblicare questo suggerimento nella sezione "Richieste di Funzioni". Tienimi aggiornato se riesci a pubblicarlo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

l'assistenza di FITBIT mi ha risposto che il problema non sta nell Honor 7 in quanto tale ma nel sistema operativo mashmellow 6...lo stesso Samsung 7, nuovissimo con mille funzioni, risulta incompatibile con il fitbit

 

la cosa la trovo cmq gravissima...perchè di solito chi compra un telefono di fascia media top si aspetta di avere tutto dal proprio telefono e quindi anche dal fitbit....Quindi i cari informatici del Fitbit devono  correre ai ripari...altrimenti l anno prossimo avremo compatibilità con honor 7 e samsung 7...e si scoprirà che la verione 8 non lo sarà

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Gigiuz, la squadra di ingegneri è già a conoscenza di questa situazione con la compatibilità dei dispositivi e sono sicuro che prenderanno in grande considerazione i tuoi commenti, sarebbe stupendo avere altri modelli compatibili in futuro. Grazie per fornire il tuo feedback. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno - ho appena acquistato charge 2 e non ricevo notifiche. Ci sono stati aggiornamenti negli ultimi mesi ?

 

Grazie.

Andrea

Soluzione accettata
0 Kudos
Anche io non ricevo notifiche e ho un surge con honor7
Dice dipende dal sistema operativo
Soluzione accettata
0 Kudos

Infatti così è stato. Sono possessore di Honor 8 e ho da poco acquistato Fitbit Charge 2 dando per scontato che il mio smartphone fosse compatibile. 

Nel collegamento e nella sincronizzazione nessun problema, però non ricevo le notifiche, nemmeno dando i permessi all'app Fitbit per accedere alle notifiche dalle impostazioni di Android.

Non capisco quale sia questo problema di compatibilità. Cioè potrei capirlo se avessi una vecchia versione di Android magari non più compatibile con alcune cose.. però è assurdo che non sia possibile lo scambio dati per le notifiche. dovrebbe essere a grandi linee uguale per ogni smartphone, a seconda della versione di Android.

Parlo da sviluppatore Android.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Questo è il vero mistero!!! È la grande pecca di fitbit

Il sistema notifiche nn funziona con android 6.0 in su e anche se hai il nuovo Samsung 8 nn funzionerà

Ma i tecnici di fitbit fanno orecchie da mercante Da anni

Le notifiche funzionano solo cn sistema iOs (cioe 20%della popolazione)

Infatti sono indeciso a comprare il nuovo fitbit ionic per questo
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto al forum italiano @simone923d

 

Mi dispiace non poter fornirti più informazioni riguardo la compatibilità, sopratutto dei dispositivi più recenti, ma non abbiamo ricevuto nessun aggiornamento su quando potrebbero venire resi compatibili altri modelli di telefono nella lista; sappiamo solo che gli sviluppatori sono a conoscenza di queste difficoltà e stanno lavorando per includere altri dispositivi il più presto possibile. 

 

@Gigiuz, ho visto che il Samsung Galaxy S8 ed S8+ sono stati già inclusi nell'elenco dei dispositivi compatibili. Riguardo le notifiche con Android, ti riferisci specificamente a che non ti funzionano le notifiche di chiamate, o quelle per app terze parti? 

 

 

Questa discussione è stata spostata nella sezione di Mobile, dato che tratta più sulla compatibilità dei rilevatori per sincronizzare con l'app Fitbit.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos