annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

record di attività inferiore a quello realizzato in data diversa

RISOLTO

ciao mi spiego io ho il record di piani 13 stabilito il 23 gennaio ma non è il vero record nell giornata di venerdi 17 marzo  ho fatto 17 piani e il 13 marzo ho fatto 28 piani. perchè non cambia il record? e rimane 13 piani?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve @squalonero86, è ottimo trovarti in giro nel forum della Community italiana.

 

Sembra che questo sia un problema direttamente col Pannello Fitbit. Ho contattato il Supporto Clienti il quale ha aggiornato manualmente la tua informazione. Adesso dovresti riuscire a vedere tutta la tua informazione aggiornata fino all'ultima volta che hai fatto la sincronizzazione. Ho inoltrato questo problema alla squadra di sviluppatori per ulteriore indagine.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di vederti più spesso in giro. 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Salve @squalonero86, è ottimo trovarti in giro nel forum della Community italiana.

 

Sembra che questo sia un problema direttamente col Pannello Fitbit. Ho contattato il Supporto Clienti il quale ha aggiornato manualmente la tua informazione. Adesso dovresti riuscire a vedere tutta la tua informazione aggiornata fino all'ultima volta che hai fatto la sincronizzazione. Ho inoltrato questo problema alla squadra di sviluppatori per ulteriore indagine.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di vederti più spesso in giro. 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

 


EdsonFitbit ha scritto:

Salve @squalonero86, è ottimo vederti in giro nel forum della Community italiana.

 

Sembra che questo sia un problema direttamente col Pannello Fitbit. Ho contattato il Supporto Clienti il quale ha aggiornato manualmente la tua informazione. Adesso dovresti riuscire a vedere tutta la tua informazione aggiornata fino all'ultima volta che hai fatto la sincronizzazione. Ho inoltrato questo problema alla squadra di sviluppatori per ulteriore indagine.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di vederti più spesso in giro. 


grazie! mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @squalonero86.

 

In un'altra nota ti invito a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos