annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimenti sulla funzione registra sonno

Ultilizzo fitbit charge2 Sbaglio o a me sembra che visualizza l'ora in cui ti alzi dal letto e non l'ora in cui sei sveglio? A meno che l'ora in cui sei sveglio è quel lasso di tempo in rosso nel grafico che ti dice i minuti in cui sei stato sveglio? Esempio io quando non ho da fare ho l'abitudine di restare un pò nel letto anche se non dormo e di alzarmi (non svegliarmi) dopo diciamo un ora, quando connetto il fitbit mi fa  vedere l'ora in cui mi sono alzato ho notato e non l'ora in cui mi sono svegliato...illuminazioni?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@braco È ottimo vederti in giro.

 

Il lasso rosso nel grafico del sonno certamente si riferisce al tempo che sei sveglio. Il tuo Fitbit Charge 2 ferma la registrazione del tuo sonno al rilevare movimento insieme a cambiamenti delle letture nel tuo battito cardiaco. Tieni presente che il rilevatore comincia a registrare il tuo sonno quando presuppone che tu sia addormentato perché non hai fatto movimento per un'ora.

 

Se rimanessi nel letto dopo svegliarti, il tuo rilevatore potrebbe credere che stai ancora dormendo e mostrare letture sbagliate. In questo caso puoi cancellare i dati extra manualmente. Per ulteriore informazione su come fa il tuo Charge 2 per registrare il tuo sonno e come modificare un diario del sonno, ti prego di visitare questo sito.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos