annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potete aiutarmi 😔

IMG_8927.png

Salve, possiedo un Fitbit Lux da utilizzare dal 2021 e sono stato un membro Premium fin dall’inizio, pagando l’iscrizione annuale. Purtroppo quest’anno non avevo abbastanza denaro nel mio account e ho dimenticato la scadenza del rinnovo annuale dell’abbonamento. Quando ho realizzato, mi sono accidentalmente iscritto nuovamente a Premium per ottenere sei mesi gratuiti prima di iniziare ad addebitare l’iscrizione annuale. Poco dopo ho ricaricato il mio account, ma ho scoperto che i soldi erano stati prelevati per il rinnovo annuale dell’abbonamento. Ho immediatamente annullato l’iscrizione gratuita di sei mesi, ma il problema è che la sezione relativa al sonno è completamente cambiata e non so cosa fare. Ho provato tutte le soluzioni che mi sono venute in mente, ma non ottengo più le informazioni sul battito cardiaco e i dettagli del sonno come prima. Anche nell’app, la grafica di questa sezione è diversa da prima. Potreste gentilmente fornirmi assistenza? Ho anche allegato un’immagine che mostra il cambiamento nella grafica della sezione del sonno.

Soluzione accettata
0 Kudos
0 RISPOSTE 0