annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qual è il sogno più strano che hai mai avuto?

Raccontaci i tuoi sogni più pazzi e strani! 

 

La capacità di ricordare o meno un sogno o di farne di bizzarri o meno emotivi dipende dalla chimica del cervello, la stranezza dei sogni è dovuta alla configurazione della memoria a lungo termine.  

 

sonno1.jpg

 

La mente sveglia l'individuo nel caso si dovesse trovar in pericolo o se qualificato a rispondere a certi suoni. Chi non ha avuto uno di quelli. Robot Molto-felice

 

Io certamente ho avuto dei sogni molto strani, a dire la verità è molto interessante ed emozionante. 

 

 

sonno2.jpgCome dato interessante, se lo sport e l'attività fisica vengono fatti e programmati in modo adeguato lo sport può inlfuienzare positivamente nel sonno: si dorme meglio, migliora la qualità del sonno, aumenta la quantità di sonno REM, si riducono i risvegli notturni e riduce la latenza di addormentamento. 

 

 

Qual è il sogno più strano che hai avuto?  Robot Molto-felice

 

 

                 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Il sogno più strano che abbia mai avuto?

Decisamente a febbraio di quest'anno, nel bel mezzo della sessione d'esame universitaria.

Avevo 5 esami da sostenere nell'arco di un mese, ed essendo al primo anno ero anche molto emozionato, ricordo che studia Analisi 1 in modo sfrenato per più di una settimana, la notte mi sognavo integrali improponibili, radice cubica di polinomi e trigonometria tutti negativi. Smiley Matto

Davvero bizzarro.

 

 

Soluzione accettata

Sarebbe un sonno interessante @Lorenzo96, questo è molto stressante per me, non riesco nemmeno a dormire durante le sessioni di esami all'università lol.

 

Una volta ho sognato che volavo in alto insieme agli uccelli, quello è stato davvero stupendo!  Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Aahahah 

Sta tranquillo, tutti sotto esami siamo ansioni e stressati è uno stimolo umano, sarebbe un problema se così non fose.

 

off-topic Il tuo bassotto è carinissimo, chissà com'è dolce 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Hahaha certo @Lorenzo96. Smiley LOL

Si, è bellissima, si chiama Baby Boo, era un cane randagio e sono già da 8 anni che fa parte della nostra famiglia. Sono sicuro che anche lei ha dei sogni molto strani. Robot Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos