annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualità sonno

Nel Diario, sotto la voce Sonno, viene data una percentuale che quantifica la qualità del sonno, da 0 (nessuna qualità) a 100% (sonno perfetto).

 

Ma quali sono le soglie intermedie? Fino a che percentuale posso ritenere il mio sonno soddisfacente, e quando invece devo iniziare a preoccuparmi?

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao Antunea,

Citando il punto 4 di questa discussione, dipende principalmente dall'età e dalle proprie abitudini. 🙂

 

Soluzione accettata

Grazie Lorenzo!

La mia domanda però era riferita proprio alla percentuale di qualità che trovo nel mio account Fitbit, che valuta il mio sonno al netto di risvegli e agitazione.

Io di solito ho un risultato che si aggira tra il 94% e il 99%...

Certo io sono molto fortunata, ho davvero un sonno pesante e rigenerante e lo so benissimo... ma mi chiedevo se esiste una tabella che qualifica la percentuale fornita dal Fitbit... 🙂

Soluzione accettata

Cara @Antunea buona domanda! Purtroppo non c'è una tabella che qualifichi la efficienza del tuo sonno, da quando Fitbit non può venire ad essere considerato un dispositivo medico, ma invece deve essere considerato come una guida per migliorare il tuo stile di vita. In ogni caso, in base alla mia sperienza in Fitbit io direi che essendo tra i parametri di 90% - 99% hai una qualità di sonno perfetto! Smiley Strizza l'occhio

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

sfortunatamente ho un pessimo sonno, però il mio Alta (ma anche il Change che avevo fino a pochi giorni fa) mi da un sonno di ottima qualità, superiore al 90%.

 

Raffaele

Soluzione accettata
0 Kudos