in data 08-09-2023 17:38
in data 08-09-2023 17:38
Salve a tutti,
ho recentemente acquistato il Fitbit Sense 2, aspettandomi tutte le funzionalità avanzate che uno smartwatch di punta dell'azienda dovrebbe offrire, soprattutto considerando l'investimento di 300 euro. Tuttavia, sono rimasto sorpreso e deluso nel constatare che alcune funzionalità, come il rilevamento del russamento, che erano presenti nei modelli precedenti, sembrano essere state omesse in questo modello.
Trovo sinceramente assurdo che un dispositivo di punta come il Sense 2 non includa funzionalità che erano già disponibili nei suoi predecessori. Mi chiedo: perché Google, che ora possiede Fitbit, non ha implementato una serie di funzionalità che sono fondamentali e che, in alcuni casi, sono presenti anche in smartwatch che costano molto meno? Ad esempio, il rilevamento manuale dell'ossigenazione del sangue e della temperatura o il rilevamento dello stile di nuoto.
Mi rivolgo a voi, membri della community e, spero, anche ai rappresentanti di Fitbit che leggono questi post: potreste per favore reintrodurre il rilevamento del russamento nel prossimo aggiornamento? E magari considerare l'aggiunta delle altre funzionalità menzionate?
Il Fitbit Sense 2 è il prodotto di punta dell'azienda e ci si aspetta che offra il meglio in termini di funzionalità e prestazioni. Spero che la mia richiesta venga presa in considerazione e che possiamo vedere miglioramenti in futuro.
Grazie per l'attenzione e spero in un feedback costruttivo da parte della community e dell'azienda.
Grazie per l'attenzione,
in data 12-07-2023 11:29
in data 12-07-2023 11:29
Concordo in pieno... ho 45 giorni per il diritto di recesso, se entro l'anno non reintrodurranno il rilevamento del russamento e google assistant, lo eserciterò