annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allenamento Charge 2

Ciao a tutti, ho appena cambiato modello fitbit, sono passata dal charge hr al charge 2. Non riesco a capire come far partire l'allenamento.

Prima tenevo premuto il pulsantino e partiva l'allenamento, ora mi fa impostare solo le notifiche con il pulsante. Gli allenamenti li ho impostati, ma questa mattina mi ha semplicemente preso 45 minuti di attività, ma non di allenamento. Cosa non ho capito? grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Con il Fitbit a schermo acceso premi il pulsante laterale per scorrere nelle categorie, arrivata alla categoria attività tappa sul bracciale per selezionare l'attività desiderata e per fare partire il monitoraggio dell'allenamento tieni premuto il pulsante laterale, una lieve vibrazione confermerà il corretto avvenimento dell'azione. Spero di averti aiutato.

Soluzione accettata
0 Kudos
Siii ora ho capito grazie!!

Altra cosa, ma se mi appare solo corsa, come faccio a far apparire un altro tipo di allenamento? È possibile?

Ottieni Outlook per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

basta fare tap sul bracciale quando sei sulla schermata della corsa e l'esercizio cambierà mostrandoti un'altro tipo di esercizio

Soluzione accettata
0 Kudos