annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalie del dispositivo o del cuore?

Salve a tutti,

capita anche a voi che il dispositivo registri picchi di qualche minuto molto alti (battiti cardiaci) a riposo?

 

esempio: bpm >180 

 

grazie 

Soluzione accettata
25 RISPOSTE 25

Buongiorno,

 sono arrivato alla conclusione esattamente opposta. 🙂 Ahahahaha! Nel mio caso, è logico pensare che i picchi (alti, ma soprattutto bassi) ci fossero o che ci fosse qualche anomalia nel battito che facesse "impazzire" lo strumento. Ho fatto degli esami al cuore con risultati che facevano intravedere qualcosa, ma che si sono rivelati poco utili. Alla fine abbiamo trovato la causa (anemia) e, una volta risolta quella, i picchi non si sono più presentati. Adesso sto molto meglio e ho perso un sacco di peso che non riuscivo in nessun modo a perdere (l'anemia causava valori di cortisolo alti).

Buona continuazione

Soluzione accettata

Perdonami @anghy85, cerchiamo di fare chiarezza.

 

le tue tachicardie rilevate dal dispositivo (anche da sveglio), erano accompagnate da altri sintomi (ma non cardiopalmo).

di che frequenza parliamo comunque?

 

ps: mi fa piacere stia bene 😉

Soluzione accettata

Ciao, grazie.

I picchi delle tachi/bradicardie non li conosco perchè sono riuscito a registrarne solo una in modalità esercizio. Per il resto ho le medie sui 5 minuti. Quella che ho registrato in modalità esercizio è arrivata a circa 165 di picco per 3 minuti e avevo appena iniziato a passeggiare molto lentamente con amici (stavamo aspettando altre persone). Ho avuto la percezione ci fosse qualcosa che non andasse perchè mi sono sentito improvvisamente stanco e debole con giramenti di testa, ma non tali da preoccuparmi al momento. E' una sensazione che faccio fatica a descrivere. Potrebbe anche essere cardiopalmo, ma con battiti molto leggeri che quindi sfumano in una sorta di stanchezza improvvisa. Una volta passata, mi sono sentito di nuovo a posto. Stessi sintomi per gli altri casi che mi sono capitati (quando ero sveglio), con medie sui 5 minuti abbastanza varie, ma comunque non oltre i 160-170. Con le bradicardie sono sceso anche a 39 su una media di 5 minuti e in quell'occasione mi sono svegliato, ma ero come bloccato senza riuscire a muovermi. Mi sono spaventato molto, ma poi sono riuscito a tirarmi su. Comunque, acqua passata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok, allora la cosa è abbastanza differente.

Sono contento tu abbia risolto ovviamente.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, continuamente tipo ogni giorno, ad orario pasto più o meno…

che se fosse vero sarebbe da infarto, non so perché lo fa, ma rende tutto assolutamente inaffidabile 

Soluzione accettata
0 Kudos

Posso assicurare che un battito del genere dovrebbe svegliarti. Lo dico perché mi è successo. Ed è strano però per pochi secondi se prima e dopo i battiti sono regolari. Sempre meglio accertare con una visita medica.

Soluzione accettata
0 Kudos