annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cercasi amici principianti per sfide e supporto morale

Salve, ho da poco iniziato un percorso di dieta e allenamento che sta pian piano dando i suoi frutti. Sarebbe però più stimolante avere qualcuno con cui confrontarsi, magari allo stesso mio livello. Chi si unisce? 😄

Soluzione accettata
19 RISPOSTE 19

Hai assolutamente ragione!

Di tutti i miei contatti solo in 2 usano fitbit... 😞

Io sono disponibile per sfide varie!

Smiley Molto-felice

Soluzione accettata

Io sono l'unica ad averlo.. da soli è un po' una noia. Come ti posso aggiungere? Serve la tua e-mail? Ti ho inviato una richiesta di amicizia.

 

Chiunque si voglia unire è benvenuto!

Soluzione accettata
0 Kudos

boh, non so bene come funziona...
adesso sono a casa e provo ad aprire il pannello e vediamo.


Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, e benvenute al forum italiano @Runakk@CLOfit

 

E' un'ottima idea, qui potete trovare i dettagli su come cercare altri amici sulla Community. E vi lascio qui sotto un'altra discussione che ho visto, dove potete aggiungere altre persone alle vostre sfide! 

 

Spero sia di aiuto. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao. anche io sono nuovo ed è difficile trovare amici per fare sfide

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao sono Maurizio, ho un fitbit charge 2 e sono scarsissimo ma l'idea che avere qualcuno che mi sprona, può essere una bella idea

 

dimmi cosa devo fare

regala un sorriso ... non ti costa niente
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum italiano @zelany! Le sfide sono molto utili per motivarci a raggiungere i nostri obiettivi di peso e Fitness. La Community è il posto giusto per trovare altri amici che stiano utilizzando anche un dispositivo Fitbit. Smiley Felice

 

Anch'io utilizzo un Charge 2 @vighivm, è un dispositivo sutpendo! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

piace anche a me eccezion fatta che non so perchè non mi si accende più se giro il polso, se corro non mi segna sempre il battito e inoltre non so come usare le funzioni allenamento

regala un sorriso ... non ti costa niente
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, cerco anch’io amici per motivarmi un po’ ...  se ti va aggiungimi 🙂

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anch'io sono perennemente in competizione con la bilancia... 🙂

Mi piacerebbe partecipare a qualche sfida, sarà sicuramente una buona motivazione per migliorare. Posso a unirmi? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti!

Anche io sono in cerca di amici per le sfide. Ho inviato alcune richieste di amicizia, se vi va aggiungetemi. 

Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, mi aggiungerei anch'io volentieri! 🙂


@Runakkha scritto:

Salve, ho da poco iniziato un percorso di dieta e allenamento che sta pian piano dando i suoi frutti. Sarebbe però più stimolante avere qualcuno con cui confrontarsi, magari allo stesso mio livello. Chi si unisce? 😄


 

Soluzione accettata
0 Kudos

@vighivm, stai ancora trovando difficoltà con la vista rapida, il battito cardiaco e la funzione allenamento? 

 

Per la Vista Rapida, se ti ha smesso di funzionare all'improvviso, prova accedendo nuovamente alle impostazioni dell'account per attivarla nuovamente: 

 

Fitbit app: 

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account.
  2. Tocca o fai clic sull'immagine del dispositivo.
  3. Individua l'opzione per l'attivazione della Vista rapida.

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a riavviare il dispositivo. Riguardo al battito cardiaco, prova a eseguire questi passi per migliorare la precisione, potrebbe essere anche utile riavviare il tracker. 

 

Per la funzione allenamento del tracker, puoi trovare tutti i dettagli qui, fammi sapere se hai trovato qualche inconveniente specifico. Spero sia utile. 

 

Ottimo @AnGy-AnGy@RobertaD e @Chiara_M, @Chiara89 benvenuti! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie Davide, ho fatto il primo passaggio di modifica e sono tornato a vedere il display acceso con il movimento del polso!

 

chissà che gli era successo

 

per la domanda su allenamento non posso provare perchè sono infortunato e non posso correre, mi sembra di ricordare che però è un problema di visualizzazione mentre corro, perchè nel riepilogo della corsa non ho visto buchi o battiti a zero

 

invece da una settimana il fitbit mi rileva che ho fatto dei piani di scale quando non è vero, cioè ne faccio al massimo 5/6 e me ne trovo segnati 15/20

 

Sarà che le ragazzacce che continuano a sfidarmi mi costringono a tonnellate di passi e anche il fitbit sta faticando a stargli dietro ?

 

 

regala un sorriso ... non ti costa niente
Soluzione accettata
0 Kudos

Ci sono anche io aggiungetemi 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

eccomi!! Se mi aggiungerete ne sarò felice, non riesco proprio a dimagrire (e la colpa è mia: sono italiana, vivo nel aese iù bello del mondo e con la cucina migliore...come resistere??). In iù soffro di una forma patologica di insonnia e dormi 2, 3 ore a notte con conseguente bisogno di zuccheri..

Soluzione accettata

Ciao @Elser, benvenuta nella Fitbit Community!  E' ottimo vederti in giro.

 

Ceto hai ragione, è proprio una sfida avendo la cucina migliore al mondo. Smiley Felice

 

Io sono riuscito a farlo finalmente riducendo un po la quantità di zucchero ogni mese. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide. Hai ridotto gli zuccheri semplici o i carboidrati?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Elser, in realtà ho ridotto entrambi, ma mi sono decisamente concentrato di più negli zuccheri semplici, ed ho ottenuto ottimi risultati in pochi mesi. Robot Felice

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos