annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che Sport ti piace praticare?

Ciao ragazzi del Community Fitbit in Italiano!. 

 

Questa settimana parliamo sullo Sport!

 

Secondo un recente sondaggio effettuato dal Corriere della Sera, il 97% della popolazione Italiana pratica qualche sport ed il 93% degli italiani sono tifosi del calcio; ed è vero che in Italia abbiamo alcune delle squadre di calcio più importanti al mondo come: Juventus ed il Milan. Ma, oltre al calcio, che sport viene praticato dagli italiani?. Io, da bambino, mi piacciono molto gli sport, sopratutto il tennis e l'equitazione. Ma devo dire che da quando ho avuto nel mio possesso il rilevatore Fitbit, sono diventato ancora più attivo. E voi, che sport praticate e, credete che il vostro rilevatore Fitbit vi ha aiutato ad essere più attivi? 

Untitled.pngUntitled.png

Come sempre, rimango in attesa dei vostri commenti ragazzi!! Uomo Molto-feliceCat LOL

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8
Pesca spinning, traina
Kayak
Corsa
Soluzione accettata

Ottimo @Vittoria12, sei una persona molto attiva. A me piace sopratutto il Kayak ed è anche un'attività se si può realizzare con la famiglia. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io gioco a calcio, mi piace andare a correre, sto iniziando a fare un po' di parkour/free-running e andavo anche in giro con la bici, ma le ruote adesso sono in brutte condizioni quindi dovrò cambiarle prima e torno ad allenarmi Smiley Molto-felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Triathlon (corsa, bici, sci di fondo) 😎

almeno tutto il mese successivo a quando ho ricevuto in regalo il mio Charge HR rosa 😍 è stato una continua sfida dei miei limiti per raggiungere gli obiettivi, che poi si sono progressivamente allontanati... alcuni giorni camminavo fino a quando ero del tutto esausta, altri mi mettevo ripetutamente a fare il giro del quartiere come una deficiente solo per mantenere la media Smiley LOL adesso neanche ci penso (più), ho constatato che le mie giornate sono attive ma in modo molto diverso da prima: adesso mi è più facile seguire un programma di allenamento giornaliero, fare attenzione alla mia dieta e al mio riposo. devo anche dire che le Sfide e le Avventure mi piacciono moltissimo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

Pratico l'inline skating, attività che le smartband quasi sempre ignorano!

Da un giorno sto usando il charge 2 sopratutto per i dati cardio e per ora ne sono soddisfatto.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Così ...giusto per rinfrescare...

Ciao Gfranco, non so cosa fosse capitato al Corriere della Sera nel lontano 2014 ma il "97% degli italiani praticano sport" è un dato sbagliato solo a guardarlo ...anche il 93% dei tifosi di calcio è esageratissimo. Comunque... è uscita un'indagine dell'Istat relativa al 2016 che è stata presentata al CONI a febbraio 2017. 

 

https://www.istat.it/it/files/2015/10/Slide-CONI_Alleva_2017.pdf

Schermata 2017-07-20 alle 00.25.55.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @GfrancoFitbit , io pratico l'equitazione che però non è prevista nel mio Versa. Come posso fare per inserire i miei allenamenti? Ho da poco il FitBit, e l'allenamento di ieri l'ha considerato automaticamente corsa. Forse il ciclismo è quello che più gli assomiglia.. anche se non sono uguali.. è previsto l'inserimento di questo sport?
Come posso fare per registrarlo al meglio?

Grazie mille

Sara

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, e benvenuta nel forum della Community @Sarocchia, certamente potrebbe essere un'implementazione utile e gradita da molti utenti Fitbit. Scusa per il ritardo della risposta. 

 

Ho controllato che questa idea è stata già pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di votare per questo suggerimento e di aggiungere i tuoi commenti. 

 

Nel mentre, e come alternativa, potresti anche registrare manualmente l'attività. 

 

Spero sia utile, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata