annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che musica ti piace ascoltare mentre fai lo sport?

Ciao ragazzi del Community Fitbit in Italiano!. 

 

Questa settimana parliamo sulla Musica! 

 

Sicuramente sapete che ascoltare la musica mentre facciamo lo sport, ci aiuta ad ottimizzare la nostra energia e resistenza. A me, mentre faccio lo sport e vesto il mio Flex, piace ascoltare la musica elettronica perche mi "elettrizza" e mi da più energia. E voi, che tipo di musica preferite ascoltare mentre fate lo sport e vestite il vostro rilevatore? 

 

I ASPIRE.png

 

Rimango in attesa dei vostri commenti ragazzi! Robot Molto-felice Smiley Felice

 

 

Soluzione accettata
19 RISPOSTE 19

Dipende dal tipo di sport: se sto camminando, va bene qualsiasi musica, se devo correre preferisco la black metal, se devo fare esercizi in sala pesi mi piace la latino americana. ho un mp3 con le cartelle salvate in tal senso

Soluzione accettata

Ciao @Ely76! Grazie per condividere Smiley Molto-felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Dipende un po' dall'umore, comunque in generale mi trovo molto bene con l'album Cross dei Justice (piuttosto ritmato, mi dà un gran carica), quindi direi elettronica. Spesso anche qualche pezzo trance, sempre qualcosa di "movimentato" tra i pezzi del genere. Diversamente, anche del buon rock è un'ottima alternativa.

Altre volte, invece, vado si radio e mi ascolto Lo Zoo di 105, così il morale migliora e mi faccio una risata mentre fatico Smiley Lingua

In bicicletta, invece, tendo ad andare senza cuffie, mi piace godermi la natura per come la si percepisce a quella velocità, visto che abito fuori città.

Soluzione accettata

Ascoltare diversi tipi di musica può essere di molto aiuto, dipende sempre dell'attività come hai menzionato @Ely76. Anch'io ascolto il Black Metal mentre sto correndo o quando sono nel tapis roulant​.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @stefanocaliò, l'elettronica e la radio mi aiutano a pensare ad altro durante l'allenamento, se non ho la musica tutto diventa più faticoso nel mio caso. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti. Assolutamente i Green Day mentre corro Smiley Molto-felice

Soluzione accettata

@esabatad, benissimo! Green Day è una banda che mi piace moltissimo!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

Green Day mi piace tantissimo @esabatad, mi piace anche ascoltare Red Hot Chili Peppers, Blink 182, Good Charlotte, Simple Plan! Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

latino americano 🙂

Soluzione accettata

Ottima scelta @Ferdy70 Robot Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Per curiosità.

Chi ha detto "Black Metal" cosa intende esattamente? Qualche nome?

Non è un po' troppo veloce come ritmo? 😕

Nah... forse è peggio il Power Metal. Una volta stavo quasi per skiattare! ancora un giro dell'isolato e rischiavo di verdere davvero i draghi! 😄 LOL

Soluzione accettata

Benvenuta al community Fitbit @Alanna_tc, a me piacciono particolarmente Emperor e Darkthrone. Anche @Ely76 preferisce Black Metal per correre. 

LOL @Alanna_tc, a volte la musica può essere pericolosa! Ti piace qualche gruppo in particolare? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io sono classificata dagli amici come quella che ascolta "roba strana" perchè ascolto la musica metal e il folk metal cantato persino in tedesco e qualunque cosa attiri la mia attenzione. I gruppi che hai citato non li ho mai ascoltati, ma, sono curiosa, proverò.

Di solito mi capita di fissarmi su un album o un gruppo in particolare e andare avanti finché non mi stufo e riesco anche a tirarla per le lunghe. Ultimamente sono di scena Moonspell e Iron Maiden perché sono gli ultimi album che ho acquistato (sono "all'antica", compero il cd fisico nel solito negozietto fisico che ancora resiste), e poi... lista è davvero lunga, comincia dagli anni 80! 🙂

 

 

Buon fitbit a tutti.

Ciao

 

 

Soluzione accettata

@Alanna_tc, anche a me piace Iron Maiden, sono fantastici. Io proverò con Monspell, ognuno ha un gusto per un tipo di musica particolare che forse può essere considerato "Strano", anche a me l'hanno detto qualche volta hahaha, però, quello più importante per me è che mi funziona molto bene durante l'allenamento. Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

A me piace ascoltare gli Arctic Monkeys. Indie-rock e alternativa in generale, ma dipende dall'attività e dall'umore.. Mentre quando sto per giocare a calcio devo ascoltare qualcosa tipo dubstep per essere caricato fin dall'inizio della partita Smiley Strizza l'occhio

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Io ascolto musica praticamente tutto il giorno. A volte anche quando lavoro.

Ma quando mi alleno (ho il tapis roulant a casa) preferisco guardare un film in TV.

Ovviamente deve essere qualcosa di adrenalinico; per esempio l'altra sera mi sono guardato Fast & Furious 5.

Soluzione accettata

Ottima idea @EtaBeta potrei fare lo stesso in palestra mentre guardo Karate Kid o una serie di TV. Ti raccomando Spartacus e Vikings Smiley Strizza l'occhio

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

@EtaBeta, io faccio esattamente lo stesso con il Tapis Roulant, mi piace guardare sopratutto serie televisive, adesso sto guardando Prison Break e presto inizierò con Breaking Bad. Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

dipende dal tipo di allenamento che scelgo di fare: ad esempio ultimamente mi piace molto fare Zumba e quindi scatenarmi su ritmi latinoamericani. Quando invece decido di correre, andare in bici o sciare ascolto musica dance o techno. Ammetto però che essendo nata ginnasta i brani di musica classica che esprimono grazia e potenza mi affascinano molto e fanno ugualmente parte delle mie playlist 😊

Soluzione accettata
0 Kudos