annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come festeggerete il Capodanno?

Buon Natale ragazzi, vi saluto per conoscere, voi come festeggerete questo Capodanno?

 

All’inizio dell’anno, alcune tradizioni hanno soprattutto l’obiettivo di assicurarsi l’abbondanza, il benessere e la felicità per l’intero anno. 

 

Al giorno d’oggi, non si regalano più i portamonete ma è rimasta sicuramente la tradizione di mangiare le lenticchie insieme al cotechino, come buon auspicio per l’anno nuovo.

 

Io quest'anno vorrei ripettere l'esperienza di qualche mesi fa' e andrò in viaggio verso il "Lago di Atitlan" situato in Guatemala. Questo lago viene circondato da parecchi magici paesini e tre vulcani (San Pedro, Atitlán e Tolimán, tutti spenti peró. Altezza dei vulcani sui 3,000 metri) sul suo fianco meridionale. C'è questo paesino in particolare che si chiama "San Pedro la laguna" che è molto conosciuto al mondo perche viene molto frequentato da turisti di tutto il mondo. Ha una vista bellissima, la gente è molto amichevole e poi ci sono le buone feste... Infatti San Pedro è sempre in festa. Vi raccomando anche "San Marcos la laguna", che al contrario di San Pedro questo è un paesino più tranquilo all'altro lato del lago e ha un parco in cui si può fare il tuffo al lago da una altezza di 10 metri.

 

Mi raccomando! Se volete viaggiare al molte volte chiamato "il lago più bello al mondo", non spendere molti soldi e conoscere gente di tutto il mondo, questo è il posto giusto.  

 

Ecco una foto: 

 

lake_atitlan_s1.jpg

 

Vi auguro un buon Capodanno ragazzi! Fate qualcosa di bello Smiley Molto-felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

E' bellissimo il Lago Atitlán @RodrigoFitbit, grazie per condividere queste informazioni. Certamente un viaggio sarebbe perfetto per Capodanno!  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos