annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hai un'animale domestico che ti faccia bruciare parecchie calorie?

Buonasera tutti, 

 

A casa mia siamo pazzi per gli animali, ne abbiamo avuto 4 cani allo steso tempo (adesso ne abbiamo 2) ed una tartaruga. Avere cura della tartaruga non richiede molto lavoro naturalmente, però i nostri due cani, anche se piccoli sono molto attivi! A loro piace andare a giocare al parchetto del vicinato due volte al giorno. E il loro giochetto preferito tratta di correre uno dietro l'altro per vedere chi è più veloce.

 

Questa è la mia bassottina, si chiama "Nico": 

Nico.jpg

 

E questo è il mio chihuahua è si chiama "Rocco", però viene più conosciuto come "Chikis": chikis.jpg

 

Condividi con noi la tua storia Cat Tongue Che animale domestico ti fa bruciare più calorie?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
14 RISPOSTE 14

Nico e Rocco sono bellissimi @RodrigoFitbit

Vi presento a Baby Boo, è l'amore della mia vita lol. Semplicemente deliziosa haha. Smiley Felice

 

baby.jpg

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie mille @DavideFitbit Baby Boo è proprio bella!! A casa mia la potremmo mangiare a baci Smiley LOLMia mamma è una vera amante dei bassotti Cuore

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Certo @RodrigoFitbit, sono i migliori!  Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

I miei amici a 4 zampe sono una tartaruga d'acqua e un gatto, sono entrambi molto indipendenti, per cui devo allenarmi da sola 😞 

Anni fa ho avuto un compagno davvero speciale, era un pastore tedesco ed era una saetta a correre, una volta ho legato il guinzaglio alla mia cintura e ho corso nei campi innevati grazie alla sua potenza, ci siamo divertiti entrambi come non mai!!! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io adoro i pastori tedeschi @SunsetRunner, sono bellissimi ed hanno molta energia!  

 

Anch'io ho una tartaruga, si chiama Filburt, è anche molto indipendente e non mi accompagna durante l'allenamento haha.  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

La mia tartaruga si chiama Tartaruga :D, le piace prendere il sole e mangiare, non è per niente una buona compagnia di allenamento....

Soluzione accettata
0 Kudos

Haha è un nome stupendo @SunsetRunner, infatti è proprio quello che fanno tutte, prendono il sole e mangiano. Smiley Felice

 

 

                                                                      filburt.jpg

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao a tutti, lei è Weisse la mia pitbullina. Per farla collassare così ci vuole parecchio impegno 😉

Weisse

Soluzione accettata

Weisse è  bellissima @Simo86! dorme come un angelo. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
a me il mio mi rovino' le ginocchia...pesava piu' di me o_o
Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner @DavideFitbit che bella sperienza!! Di solito i cani sono una buona compagnia per allenarsi. A mio parere i gatti sprecano molto le sue abilità quando non fanno altro che dormire tutto il giorno. Comunque sono animali belli, abili e molto interesanti  anche le tartarughe sono interesanti . Il fatto che mi sorprende di più è che possono vivere fino 100 anni senza essere molto attivi. La mia tartaruga si chiama Macho Smiley Molto-felice

Weisse è spettacolare @Simo86 ci si vede dai sui capelli che è una pitbullina in bella forma è anche molto felice!! Quindi buon lavoro!!  Woow @LaGabry quanto è forte!! E' dotato anche di troppe energie!! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Certo, alcune tartarugue vivono più di noi @RodrigoFitbit

 

Anche i gatti sono una buona compagnia in casa, ma sarebbe un po' complicato come compagnia per allenarsi Smiley LOL

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
avevo un incrocio di alano e corso i qualcosa di simile pesava 75 kili tutti di muscoli e tenerlo mentre camminava era un impresa per le ginocchia e per il braccio destro o_o
ms era cosi dolce e intelligente !!
Soluzione accettata

Certo @LaGabry, i nostri amici canini sono veramente i migliori!  dolci e intelligenti. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata