annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il più che hai camminato o il più attivo che sei stato in un giorno!

Quanto è il più che hai camminato o il più attivo che sei stato in un giorno?

 

Facci sapere!

  

Camminare certamente è una delle mie attività preferite, mi piace molto andare per una bella passeggiata e guardare il paesaggio (ci sono tantissimi nel Bel Paese), infatti mi serve anche per rilassarmi.

 

paisaje.jpg

  

Per mantenere la salute e ridurre il rischio di problemi di salute, gli operatori sanitari e ricercatori raccomandano un minimo di 30 minuti di attività fisica di intensità moderata per la maggior parte, preferibilmente tutti giorni. 

 

Ma quanto dobbiamo realmente camminare? Molti academici sono d'accordo che l’ideale sarebbe riuscire a fare i famosi diecimila passi al giorno, raccomandati da innumerevoli linee guida sulla salute. Il minimo, per garantirsi benefici all salute, è una camminata proprio di trenta minuti dalle tre alle cinque volte alla settimana.

 

In ogni caso, sappiatelo: più si passeggia e meglio si sta!

 

 

                  act 1.jpg     act 2.jpg

 

 

Incrementi di attività quotidiana possono provenire da piccole modifiche apportate per tutta la giornata, come camminare o andare in bicicletta invece di usare l'auto, scendere dal tram, treno o bus una fermata prima e camminare il resto, o camminare per portare i bambini a scuola.

 

Con una camminata a passo moderato, con una distanza percorsa di circa 800 metri in 10 minuti, le calorie perse camminando sono circa 35, che arrivano a 42 quando il passo è più sostenuto. Camminando un’ora con passo spedito, si potrebbero bruciare fino a 300 calorie.

 

 

                act 3.jpg    act 4.jpg

 

 

Tutti abbiamo un giorno di attività intensa che ci fa sentire orgogliosi! Condivide qui sotto i dati del giorno di maggiore attività che hai mai avuto con il tuo Fitbit.  Robot Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3
Scarpa da trail

30.000 passi
Guadagnata 1 volta
Ultima il 20 maggio 2016
Soluzione accettata

Io ho fatto quasi 35 milla passi il 25 di Ottobre del 2,015. Onestamente non ricordo che ho fatto durante la giornata, ma dato che si tratta di una Domenica sicuramente sono andato a giocare a calcio.

 

Ottobre 25, 2015.jpg

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

La maggior parte delle persone hanno configurato 10,000 passi come il loro obiettivo giornaliero, 30,000 è il triplo! è una buona quantità di passi @nina2021 e @RodrigoFitbitRobot Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata