annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'abbigliamento in palestra e durante l'allenamento

Essere comodo durante l'esercizio è molto importante per me, non riesco veramente a dare il meglio di me se non utilizzo gli abbigliamenti e accessori adatti per ogni allenamento. Tuttavia, anche se preferisco essere comodo, so che anche l'aspetto è importante e sto facendo il possibile per rinnovare il mio guardaroba. Smiley Felice

 

Voi avete qualche suggerimento riguardo il modo di vestire durante l'allenamento? Come vi vestite voi e quali accessori considerate necessari?

 

 

   gym clothes 1.jpggym clothes 2.jpg

 

Vi invito a condividere le vostre fotografie con l'abigliamento e accessori che utilizzate! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

@DavideFitbit certo! Dipende da ogni persona, ma penso è importante avere un proprio stile, anche per fare lo sport Smiley Molto-felice Io indosso una maglietta, i pantaloni (joggers), le scarpe deportive e se c'è freddo una felpa con capuccio, tutto in colori neutri.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Certo @RodrigoFitbit, lo stile è anche importante! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io amo l'abbigliamento tecnico fatto per il running, lo prendo da decathlon.

La cosa bella è che è semplice, economico e duraturo Smiley Felice


DavideFitbit ha scritto:

Essere comodo durante l'esercizio è molto importante per me, non riesco veramente a dare il meglio di me se non utilizzo gli abbigliamenti e accessori adatti per ogni allenamento. Tuttavia, anche se preferisco essere comodo, so che anche l'aspetto è importante e sto facendo il possibile per rinnovare il mio guardaroba. Smiley Felice

 

Voi avete qualche suggerimento riguardo il modo di vestire durante l'allenamento? Come vi vestite voi e quali accessori considerate necessari?

 

 

   gym clothes 1.jpggym clothes 2.jpg

 

Vi invito a condividere le vostre fotografie con l'abigliamento e accessori che utilizzate! 


 

Soluzione accettata

Hai ragione @Roxy893 è economico e molto comodo! Mia mamma è diventata una grande tifosa dell'abbigliamento tecnico per il running appunto per questo Smiley Molto-felice ora ne ha tante scarpe sportive.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos