annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La tecnologia wibree nuoce alla salute?

RISOLTO
Perché il Bluetooth fitbit flex è sempre acceso.
Questa tecnologia a bassa energia nuoce la salute?
Tanto di giorno ma più importante di notte perché il corpo e più vulnerabile. Vorrei capire meglio anche perché il braccialetto è a contatto diretto con le pelle.
Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto alla community @Davide! La radiazione emessa da tutti i rilevatori Fitbit è minima. È sicuro indossare il tuo rilevatore pur essendo in cinta. La potenza in uscita dei rilevatori Fitbit è troppo bassa: circa 0.5% - 1% della potenza in uscita rispetto un telefono cellulare.

Per quanto riguarda ai nostri dispositivi Bluetooth-enabled, una gran ricerca si è svolta nel campo dei rischi e pericoli derivanti dalle radiazioni Bluetooth negli esseri umani, e il consenso generale è che la radiazione Bluetooth 800MHz per 2 GHz emessa dal Bluetooth di un dispositivo Fitbit è insignificante.

 

Inoltre ti raccomando questo articolo che risponde se è sicuro indossare il Charge, Charge HR o Surge, ma alla fine si riferisce a tutti. 

 

Spero questo risponda alla tua domanda, se hai oltre domande fammi sapere Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Benvenuto alla community @Davide! La radiazione emessa da tutti i rilevatori Fitbit è minima. È sicuro indossare il tuo rilevatore pur essendo in cinta. La potenza in uscita dei rilevatori Fitbit è troppo bassa: circa 0.5% - 1% della potenza in uscita rispetto un telefono cellulare.

Per quanto riguarda ai nostri dispositivi Bluetooth-enabled, una gran ricerca si è svolta nel campo dei rischi e pericoli derivanti dalle radiazioni Bluetooth negli esseri umani, e il consenso generale è che la radiazione Bluetooth 800MHz per 2 GHz emessa dal Bluetooth di un dispositivo Fitbit è insignificante.

 

Inoltre ti raccomando questo articolo che risponde se è sicuro indossare il Charge, Charge HR o Surge, ma alla fine si riferisce a tutti. 

 

Spero questo risponda alla tua domanda, se hai oltre domande fammi sapere Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
Ok bene grazie mille per la risposta.
Soluzione accettata

Prego @Davide scusa per il ritardo. 

 

Non esitare a chiedermi se hai oltre domande. Saluti!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
Buongiorno, io ho acquistato un fitbit charge hr due settimane fa.... ho notato che quando lo indosso mi viene male alla spalla.... puo essere dovuto al fitbit con ilbluetooth o il sensore per i battiti? Non vorrei avere delle conseguenze sulla salute
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community @RaffaLibero ti capita solo quando indossi il tracker? Potresti contattare il supporto. Magari loro hanno informazioni al riguardo

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, volevo dirvi che attraverso l'applicazione electrosmart che misura i segnali wifi, Bluetooth e 4g collegati al telefono ho rilevato per il Charge 2 un Indice di esposizione fino a 64/100 che viene considerata moderata/medio alta (oltre 70 è elevata), tradotto in densità di potenza essendo il segnale misurato fino a 0.063uw considerandoli sul polso quindi 0..063uw/cm2  calcolando l'irradiazione viene di 15,41v/m quindi notevolmente più alta di qualsiasi antenna per cellulari che deve stare sotto i 6v/m, infatti l'app mi dice che il segnale è più forte del 4g,, appena possibile farò rilevazioni anche con altri strumenti ma almeno non venite a dirmi che l'emissione è bassissima, certo lo sarebbe se l'orologio fosse su un antenna ma essendo al polso le cose cambiano, per cui ritengo d'obbligo la possibilità di DISABILITARE il bluetotth.

Cordiali Saluti.

Riccardo

Soluzione accettata
0 Kudos