annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le feste si avvicinano!

Salve a tutti! Smiley Felice

 

Si avvicinano le feste! ed è il momento perfetto dell'anno per fare una bella sorpresa alla nostra famiglia e ai nostri amici. Personalmente le mie feste preferite sono l'anno nuovo e capodanno, vi invito a condividere la vostra festa preferita, le vostre ricette preferite per il natale o per l'anno nuovo, cosa vi piace fare, le vostre tradizioni, i vostri racconti e tutto ciò che riguarda il natale e il capodanno.

 

Come dato curioso vorrei condividere con voi alcuni degli alimenti che tradizionalmente si considerano "portafortuna":

 

  • Uva, 12 acini, uno per ogni mese dell’anno.
  • Carne di maiale, perché i maiali quando mangiano camminano in avanti, mentre polli razzolano all'indietro. 
  • “Black Eyed Peas”, I fagioli con l’occhio nero, sono particolari piselli di colore beige, hanno una macchia nel punto in cui si uniscono al baccello e hanno un sapore molto intenso.
  • Lenticchie, che ricordano le monete.
  • Verdure verdi come cavolo e bietole, le foglie assomigliano ai soldi.

 

         buon anno.jpg   Cosa-fare-a-Capodanno-2016.jpg

 

 

         capodanno.jpg  natale.jpg

 

 

Voglio augurarvi a tutti un Buon Natale e felice Anno Nuovo! Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao @DavideFitbit a me mi piacciono tutti e due. Vi auguro un buon Capodanno a tutti!! Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata